rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Lavoro

Lavorare nel mondo della moda, Ovs assume: da commessi a ingegneri, come candidarsi

Nei quasi 600 punti vendita dislocati su tutto il territorio nazionale, Ovs cerca infatti diverse figure da assumere. Le offerte tra Lombardia, Emilia Romagna, Sardegna, Trentino Alto Adige e Calabria sono rivolte sia a candidati esperti che a giovani senza esperienza

Lavorare nel mondo della moda con Ovs. La nota catena di negozi di abbigliamento e accessori del gruppo Coin è a caccia di nuovo personale da assumere in uno dei tanti store in tutta Italia. Nei quasi 600 punti vendita dislocati su tutto il territorio nazionale, Ovs cerca infatti diverse figure da assumere. Le offerte tra Lombardia, Emilia Romagna, Sardegna, Trentino Alto Adige e Calabria sono rivolte sia a candidati esperti che a giovani senza esperienza.

Le posizione aperte per lavorare in Ovs

Le posizioni al momento aperte sono differenti. Ovs infatti cerca addetti al magazzino e alla vendita, allievi store manager e poi e-commerce front end specialist, it security specialist, operatori d’acquisto, product graphic specialist e assistant product manager da assumere su tutto il territorio nazionale o in sedi specifiche - come Rovereto (Trento), Cassacco (Udine), Brescia, Casale Monferrato (Alessandria), Lamezia Terme (Catanzaro), Cagliari, Bra (Cuneo), Milano, Grandate (Como), Brunico (Bolzano), Modena, Cagliari, Mestre (Venezia) e a Riccione, nuova apertura -.

Commessi, magazzinieri e ingegneri: chi cerca Ovs 

Per la ricerca di addetti al magazzino l’annuncio è rivolto a candidati con esperienza pregressa nel settore del fashion retail. Gli addetti alla vendita, invece, dovranno essere in grado di lavorare in team, avere capacità di problem solving e conoscere le tecniche di visual merchandising. Discorso a parte per i candidati allievi store manager, che dovranno essere laureati o diplomati disponibili agli spostamenti sul territorio nazionale. Dopo un corso di formazione obbligatorio, saranno assunti inizialmente con un contratto a tempo determinato di 12 mesi.

I profili più richiesti, anno dopo anno, restano sempre però quelli di commessi e magazzinieri. Ovs infatti cerca anche addetti al magazzino e alla vendita da inserire con orario part time o full time. Per entrambi i profili è richiesta sia la conoscenza di una lingua straniera che un’esperienza pregressa nel settore.

Oltre a queste figure, Ovs cerca dei profili più tecnici come l’e-commerce front end specialist (programmatore o architetto software), l’it security specialist (ovvero un ingegnere informatico con 5 anni di esperienza) e product graphic specialist (laureati in Disegno Industriale o Design della Moda specializzati in ambito fashion). Infine Ovs assume operatori d’acquisto, laureati in discipline economiche, e assistant product manager, in grado di occuparsi della gestione di tutto il processo di acquisto.

Come candidarsi ed essere assunti in Ovs 

Per candidarsi online occorre caricare il proprio curriculum vitae nel database aziendale raggiungibile attraverso il sito Ovs. Basterà creare il proprio profilo, effettuare il login con le credenziali e inviare la propria candidatura per una delle selezioni disponibili alla sezione “Lavora con noi”. Inoltre è possibile inviare un’autocandidatura attraverso la pagina web Ovs lavoro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavorare nel mondo della moda, Ovs assume: da commessi a ingegneri, come candidarsi

Today è in caricamento