Lunedì, 8 Marzo 2021

Come lavorare nel mondo delle profumerie e della cosmetica, assunzioni in casa Douglas

Addetti vendita e beauty advisor, estetiste qualificate, parrucchieri e acconciatori qualificati, barbieri qualificati sono i profili richiesti per le posizioni aperte tra Sardegna, Sicilia, Toscana, Lombardia, Reggio Emilia, Umbria, Lazio e Piemonte

Foto di repertorio

Nuove opportunità di lavoro nel mondo di cosmetici e dei profumi. Il noto marchio italiano Douglas sta infatti selezionando personale da assumere in uno dei suoi store sparsi per tutto il Paese. Addetti vendita e beauty advisor, estetiste qualificate, parrucchieri e acconciatori qualificati, barbieri qualificati sono i profili richiesti per le posizioni aperte tra Sardegna, Sicilia, Toscana, Lombardia, Reggio Emilia, Umbria, Lazio e Piemonte. 

Gli addetti alla vendita e beauty advisor dovranno avere una pregressa esperienza alla vendita e passione per il beauty. Posizioni aperte a Cagliari, Catania, Firenze, Grosseto, Milano, Palermo, Roma e Torino. Le estetiste qualificate invece, oltre alla qualifica professionale di specializzazione e le competenze tecniche (tra make up, trattamento skin care, trattamento corpo, semipermanente), dovrà avere esperienza nell’ambito della vendita di prodotti e servizi. Sedi a Bologna, Cagliari, Ferrara, Foggia, Grosseto, Milano, Olbia, Palermo, Perugia, Pisa, Ravenna, Roma, Torino e Treviso. 

Parrucchieri e acconciatori per Bergamo, Bologna, Ferrara, Milano e Perugia. Devono avere qualifica professionale e competenze tecniche in ambito hair styling (colore, taglio e acconciatura). Barbieri qualificati invece solo su Bologna e Milano. Anche in questo caso qualifiche e competenze tecniche saranno fondamentali. Infine solo su Milano si cercano anche HR payroll assistant e IT Support stage. Per candidarsi è sufficiente collegarsi al sito e inviare il proprio curriculum vitae attraverso la sezione “Lavora con noi”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Come lavorare nel mondo delle profumerie e della cosmetica, assunzioni in casa Douglas

Today è in caricamento