Mercoledì, 16 Giugno 2021
Offerte di lavoro / Roma

Cinema verso la riapertura, si pensa a nuove assunzioni: come candidarsi in tutta Italia

The Space Cinema è il circuito composto da multiplex moderni e all’avanguardia che vantano una disposizione ad anfiteatro. A questi si aggiungono due cinema iconici situati nel centro città, l’Odeon di Milano e il Moderno a Roma

The Space Cinema

Trentasei cinema in tutta Italia, per un totale di 362 schermi. In vista della ripartenza del settore, dopo la chiusura di questi mesi, The Space Cinema ha aperto nuove posizioni per coloro che vogliono lavorare all’interno dei multisala sparsi da Nord a Sud. L’impiego è part time, in orari serali (per la maggior parte) e nei giorni festivi.

Dove lavorare 

Il circuito è composto da multiplex moderni e all’avanguardia che vantano una disposizione ad anfiteatro. A questi si aggiungono due cinema iconici situati nel centro città, l’Odeon di Milano e il Moderno a Roma (sono tra i cinema ad ospitare molte delle più importanti première cinematografiche). 

Sempre a Roma si trova il primo cinema per presenze in Italia, al Parco de Medici. Gli altri multisala del circuito sono a Torino, Beinasco (TO), Cerro Maggiore (MI), Rozzano (MI), Vimercate (MB), Montebello (PV), Trieste, Limena (PD), Pradamano (UD), Silea (TV), Verona, Vicenza, Genova, Bologna, Parma (due multisala: Parma Centro e Parma Campus), Livorno, Firenze, Corciano (PG), Grosseto, Terni, Montesilvano (PE), Guidonia (RM), Napoli, Salerno, Nola (NA), Casamassima (BA), Surbo (LE), Lamezia Terme, Catanzaro, Cagliari, Sestu (CA) e Belpasso (CT). 

Come candidarsi 

Per candidarsi è necessario visitare la sezione dedicata sul sito The Space Cinema inviando il proprio curriculum.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinema verso la riapertura, si pensa a nuove assunzioni: come candidarsi in tutta Italia

Today è in caricamento