Domenica, 7 Marzo 2021

Bimby cerca personale: al via 3.300 assunzioni in tutta Italia

Durante il periodo del lockdown la domanda di acquisto è cresciuta sempre più tanto che l’azienda se è ritrovata a dover pensare a una campagna selettiva per le nuove assunzioni nella rete commerciale

Foto di repertorio

Più di 3.300 posti di lavoro per diventare venditori porta a porta del più noto robot da cucina che esista in commercio. La Vorwerk Bimby sta cercando infatti degli incaricati alla vendita a domicilio del famoso macchinario. Durante il periodo del lockdown la domanda di acquisto è cresciuta sempre più tanto che l’azienda se è ritrovata a dover pensare a una campagna selettiva per le nuove assunzioni nella rete commerciale.

La ricerca è rivolta a chi cerca un lavoro flessibile, anche part time, che sia in grado di conciliare lavoro e vita privata. Ma non solo. La Vorwerk Bimby infatti assume anche persone senza esperienza, appassionati di cucina e del prodotto, uomini e donne interessati a trasformare quella che è una passione in un’opportunità professionale. I nuovi lavoratori faranno un breve periodo di formazione e affiancamento con il team aziendale.

Per candidarsi ed entrare a far parte di Vorwerk Italia, la filiale italiana dell’azienda tedesca che produce il robot multifunzione per la preparazione e la cottura dei cibi, basta visitare la pagina del sito dedicata alle carriere. Alla sezione “Lavora con noi”, infatti, è possibile prenotare un colloquio virtuale compilando l’apposito form online. In caso contrario è possibile telefonare direttamente al numero verde 800.841.811 dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle 18. Un incaricato alla vendita fornirà tutte le info del caso.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimby cerca personale: al via 3.300 assunzioni in tutta Italia

Today è in caricamento