Offerte di lavoro in Clementoni, come tornare bambini: assunzioni in Italia e all'estero

Customer service specialist, controller, programmatore vb net, junior product manager, junior software engineer, key account manager sono i profili richiesti che saranno assunti nelle Marche e in Olanda

Foto di repertorio

Lavorare e tornare un po’ bambini. Clementoni, l’azienda italiana che produce giochi educativi per bambini, sta cercando personale da assumere in Italia e all’estero. Customer service specialist, controller, programmatore vb net, junior product manager, junior software engineer, key account manager sono i profili richiesti che saranno assunti nelle Marche e in Olanda.  A candidarsi potranno essere sia candidati esperti che profili junior.

I profili che Clementoni assume 

I customer service specialist che Clementoni assumerà dovranno conoscere bene l’inglese e una seconda lingua (preferibilmente il tedesco), devono avere capacità comunicative ed essere in grado di lavorare anche in situazioni stressanti. I controller, invece, devono essere laureati in Economia o Finanze, avere 3-4 anni di esperienza nel controllo di gestione, avere un’ottima conoscenza dell’inglese e avere familiarità con contabilità e bilancio. Inoltre deve saper usare il pacchetto Office, soprattutto Excel, Access e PowerPoint.

Clementoni cerca anche un programmatore vb net, un junior product manager e un junior software engineer. Il primo deve avere esperienza pregressa di 2 anni, ottime conoscenza di VB.NET (VB6, Visual Studio 2005, Visual Studio 2015), ASP.NET, .NET Framework, Javascript e linguaggio SQL (Oracle / SQL Server). Il secondo deve conoscere bene l’inglese, essere laureato (indifferente se ha fatto percorso di tipo economico, umanistico o scientifico) e avere esperienza nel mondo del bambino (di tipo ricreativo, didattico o sportivo). Il terzo, infine, deve avere laurea in Ingegneria o Ingegneria informatica e conoscere almeno uno dei principali paradigmi di Software Design (come Agile, Waterfall),paradigma di programmazione Object-Oriented, sistema operativo Android.

L’azienda italiana, infine, assume anche all’estero e più precisamente in Olanda. Clementoni sta infatti cercando per il mercato olandese una risorsa laureata che abbia almeno 5 anni di esperienza nel ruolo di key account manager, preferibilmente avuta in un’azienda di vendita. Inoltre deve avere un’eccellente conoscenza della lingua inglese. Saranno preferiti i candidati che vanteranno anche la conoscenza ottimale del francese.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Come candidarsi per lavorare con Clementoni 

Per candidarsi è possibile fare l’application attraverso il sito web alla sezione dedicata al recruiting. Cliccando così su “Lavora con noi”, in fondo alla homepage di www.clementoni.com, è possibile ritrovare tutte le offerte e le opportunità di impiego e mandare il proprio curriculum vitae. Basterà registrarsi e conservare login e password per le future candidature. La registrazione sul sito è gratuita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 26 settembre 2020

  • Chi è Tommaso Zorzi e perché è famoso: tutto sull'influencer, dall'amore alla carriera

  • Estrazioni Lotto e SuperEnalotto di martedì 22 settembre 2020: numeri e quote

  • Mascherina (di nuovo) obbligatoria all'aperto in Campania: l'ordinanza di De Luca

  • Calciomercato, le ultime notizie su trattative, acquisti e cessioni: Lazio, colpo in difesa

  • Brogli, schede occultate al seggio elettorale: arrivano i carabinieri, il presidente si dimette

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
Today è in caricamento