Giovedì, 25 Febbraio 2021

Everis cerca personale, 150 posizioni aperte: come candidarsi

La società di consulenza multinazionale It cerca sviluppatori, consulenti e project manager per le sedi di Roma e Milano: ecco tutto quello che c'è da sapere

Everis

Siete alla ricerca di un nuovo lavoro? Everis, società di consulenza multinazionale It, che accompagna da 22 anni le aziende leader nei principali settori nell'innovazione tecnologica dei loro processi di business, ha ben 150 posizioni aperte per le sedi di Roma e Milano.

Attiva in 16 paesi con oltre 20.000 professionisti e un fatturato che supera il miliardo di euro, everis continua a crescere di anno in anno puntando sempre più sull'Italia, dove ad oggi lavorano oltre 700 professionisti tra le sedi di Roma e Milano.

Everis, 150 posizioni aperte

Everis Italia sta cercando oltre 150 figure da inserire con urgenza e con contratto a tempo indeterminato. I profili maggiormente ricercati per entrambe le sedi sono: sviluppatori (Java, .net, Abap, Salesforce), consulenti (sap, data warehouse, Business Intelligence) e project manager.

A Milano sono aperte 88 posizioni delle quali 18 in stage e a Roma 63 di cui 15 in stage. Gli inserimenti in stage sono comunque finalizzati ad assunzioni a tempo indeterminato: everis Italia recentemente è stata premiata per il quarto anno consecutivo come azienda che offre il più alto rimborso per gli stagisti in Italia (1.000 euro netti al mese, buoni pasto, notebook aziendale e formazione tecnica e trasversale) e perché ha trasformato in contratti oltre il 90% degli stage attivati nel 2017.

Requisiti e domanda

Requisiti fondamentali richiesti a chi volesse entrare a far parte del team everis sono la passione per la tecnologia e una spiccata propensione all'innovazione e alla creatività. Per quanto riguarda la formazione, everis ha sempre dato un'importanza fondamentale ai percorsi di crescita professionali personalizzati costruiti per raggiungere l'eccellenza nell'area di competenza attraverso vari passaggi tra cui: acquisizione di certificazioni. 

E ancora: partecipazione a progetti internazionali di grossa referenza; affiancamento di un manager con esperienza, assegnato al momento dell'inserimento, che guida lo sviluppo personale e professionale della persona. Presentare la propria candidatura per le posizioni aperte è semplice: basta seguire la procedura sul sito di everis, nella sezione careers.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Everis cerca personale, 150 posizioni aperte: come candidarsi

Today è in caricamento