Poltronesofà ricerca venditori in tutta Italia: come candidarsi
L’azienda che ha la sua sede principale a Villanova di Forlì vuole ampliare la sua rete vendita con nuovi inserimenti in organico

Nuove opportunità di lavoro presso Poltronesofà. L'azienda, che ha la sua sede centrale a Villanova di Forlì, cerca costantemente personale brillante, dinamico e proattivo, che condivida la propria mission: "il lavoro non è soltanto una crescita professionale ma un'opportunità di crescita personale".
Per ampliare la propria rete di vendita, in tutta Italia, vengono costantemente ricercate persone dotate di carattere coinvolgente e di esperienza di vendita, che siano orientate al raggiungimento degli obbiettivi.
Poltronesofà: stage/internship
L'azienda vuole offrire una grande esperienza di lavoro e di team working. Proprio per questo cerca costantemente ragazzi e ragazze di talento, desiderosi di cimentarsi in un ambiente giovane, dinamico, veloce e pro-attivo.
Ad esempio per svolgere uno stage a Forlì nel settore amministrazione nella contabilità fornitori bisogna essere in possesso dei seguenti requisiti:
- Un ottimo background accademico;
- essere appassionata/o di design;
- avere un’ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Excel, Word, Power Point);
- avere un’ottima conoscenza del Francese e/o Inglese.
Se volete avere un’idea più completa di tutte le opportunità di stage presenti presso l’azienda o per proporre la vostra candidatura vi invitiamo a visitare il sito.
Poltronesofà offerte di lavoro: le posizioni aperte
Poltronesofà sta cercando nuovi venditori per i suoi negozi in tutta Italia nei seguenti punti vendita:
- Bari Casamassima;
- Bari Santa Caterina;
- Borgo San Dalmazzo;
- Brescia;
- Castagnito;
- Castelletto;
- Cesena,
- Milano Cinisello;
- Civitanova Marche;
- Como Grandate;
- Como;
- Corigliano Rossano;
- Frosinone;
- Genova;
- Latina;
- Lonato;
- Matera;
- Milano Loreto;
- Modena;
- Monopoli;
- Parma;
- Pomezia;
- Pompei;
- Prato;
- Reggio Calabria;
- Reggio Emilia;
- Rovigo;
- Sanremo;
- Santa Vittoria d'Alba;
- Savona;
- Siena;
- Taranto;
- Torino;
- Trani;
- Villesse.
Tra i requisiti è richiesto il diploma/laurea, una significativa esperienza nella vendita, ottime capacità comunicative e di negoziazione, esperienza nella consulenza ed assistenza alla clientela del negozio, forte orientamento al risultato e al lavoro di squadra, disponibilità a lavorare il sabato e la domenica e, se necessario, flessibilità di orario, conoscenza base dei principali applicativi installati su Tablet e utilizzo della posta elettronica. E' considerato titolo preferenziale la provenienza da aziende del settore dell'arredamento.
Per conoscere tutti i dettagli relativi alla posizione e proporre la vostra candidatura vi invitiamo a consultare il sito al seguente indirizzo.