Mercoledì, 2 Dicembre 2020

Salesforce: 12.000 posti di lavoro in tutto il mondo, le posizioni aperte in Italia e come candidarsi

Il Ceo della nota società statunitense di cloud computing ha annunciato una campagna di recruiting che prevede nuove assunzioni entro il 2021 anche nel nostro Paese

Foto di repertorio

Un importante aumento di organico con assunzioni in tutto il mondo, anche in Italia. Saranno, infatti, più di 12 mila i posti di lavoro che Salesforce creerà entro il 2021. L'annuncio è arrivato direttamente dal fondatore, presidente e CEO, Marc Benioff in un tweet.

La nota azienda si occupa di cloud computing ovvero della fornitura di servizi di computing, quali software, database, server e reti, tramite connessione Internet. Ciò significa che gli utenti finali sono in grado di accedere a software e applicazioni ovunque si trovino.

I programmi per computer sono ospitati da un server esterno e si trovano nel "cloud": per questo gli utenti non devono preoccuparsi degli aspetti tecnici.

Salesforce, assunzioni in Italia: i profili richiesti e dove candidarsi

L’azienda ha grande interesse per profili tecnici-informatici qualificati. La nuova campagna di reclutamenti, annunciata dal CEO di Salesforce, prevede inserimenti a breve e medio termine con 4 mila assunzioni nei primi 6 mesi e le restanti che saranno effettuate entro la fine dell'anno.

La società americana, presente in 30 Paesi del Mondo, opera anche in Italia attraverso la salesforce.com Italy S.r.l., che ha sedi a Milano e Roma ed offre soluzioni CRM interamente basate su cloud per piccole e grandi aziende.

Al momento sono già attive diverse posizioni aperte per lavorare nel nostro Paese. Per conoscere la posizione ed i requisiti richiesti potete visitare il seguente indirizzo.

E' inoltre possibile inviare la propria candidatura all'indirizzo di posta elettronica jobs@salesforce.com.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salesforce: 12.000 posti di lavoro in tutto il mondo, le posizioni aperte in Italia e come candidarsi

Today è in caricamento