Concorso per infermieri, il bando per l'assunzione di 3 nuovi camici in corsia

L’Istituto Bon Bozzola di Farra di Soligo, in provincia di Treviso, ha indetto un concorso per la selezione di tre nuovi infermieri di assumere a tempo indeterminato. Per candidarsi c’è tempo fino al 28 settembre 2020

Foto di repertorio

Nuove opportunità di lavoro per gli infermieri del Veneto. L’Istituto Bon Bozzola di Farra di Soligo, in provincia di Treviso, ha indetto un concorso per la selezione di tre nuovi infermieri di assumere a tempo indeterminato. Lo stipendio previsto è pari a 20.344,07 euro, più l’indennità di comparto di 549,60 euro. Per candidarsi, secondo quanto previsto dal bando, c’è tempo fino al 28 settembre 2020.

Requisiti per partecipare al concorso 

Per partecipare al concorso per infermieri, i candidati devono essere in possesso di alcuni requisiti: cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea, aver compiuto 18 anni e avere incondizionata idoneità psico-fisica alle mansioni. È necessario inoltre avere una laurea in infermieristica (o titolo di studio equivalente) ed essere iscritti al collegio professionale (Opi).

Come per tutte le selezioni pubbliche, inoltre, non si devono avere condanne penali, interdizioni dagli impieghi presso enti pubblici o pubbliche amministrazioni, non essere esclusi dall’elettorato politico attivo ed essere in regola con gli obblighi di leva e avere, infine, una patente di guida di tipo B. La selezione sarà fatta attraverso tre prove d’esame (due scritti e un orale) che verteranno sulle discipline espresse nel bando.

Come presentare la domanda di ammissione 

La domanda di ammissione va redatta secondo il modello allegato al bando e presentata al Segretario – Direttore dell’Istituto Bon Bozzolla (Via San Gallo, 25 - 31010 - Farra di Soligo (TV)), entro le ore 12.30 del 28 settembre 2020. Può essere sia consegnata a mano, direttamente alla segreteria dell’Ente dalle ore 8.30 alle ore 12.30 dal lunedì al venerdì, sia tramite lettera raccomandata con ricevuta di ritorno, o corriere, o posta elettronica certificata (pec) all’indirizzo: personale@pec.bonbozzolla.it.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Alla domanda bisognerà allegare: titolo di studio con documento che abbia valore legale, copia dell’iscrizione Opi (o l’avvenuta richiesta), ricevuta (in originale) del pagamento della tassa di ammissione di 10 euro, curriculum formativo e professionale datato e sottoscritto, fotocopia non autenticata di valido documento di identità e fotocopia non autenticata della patente di guida.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La prima giornata di Garko 'libero' è con Eva Grimaldi e Imma Battaglia (VIDEO)

  • Gabriel Garko rompe il silenzio dopo il coming out: "Camminerò con le mie gambe, ma non sui tacchi"

  • Gabriele Rossi scrive a Garko dopo il coming out. L'applauso dei vip, da Grimaldi a Monte

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 26 settembre 2020

  • Chi è Tommaso Zorzi e perché è famoso: tutto sull'influencer, dall'amore alla carriera

  • Estrazioni Lotto e SuperEnalotto di martedì 22 settembre 2020: numeri e quote

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
Today è in caricamento