Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Economia Milano

Offerte di lavoro, McDonald's cerca personale: dove e come candidarsi

Il gigante del fast food è alla ricerca di 20 persone da inserire nell'organico dei ristoranti di Segrate, nel milanese  

McDonald's assume. La catena di fast food più conosciuta al mondo sta cercando 20 persone, predisposta al lavoro di team e al confronto con il pubblico, da inserire nei ristoranti di Segrate (Milano).

Per chi fosse interessato all'offerta lavorativa, è possibile presentare la propria candidatura entro il 15 maggio 2018, collegandosi alla sezione apposita sul sito mcdonalds.it. Dopo aver risposto ad alcuni quesiti come la disponibilità oraria, l'area geografica di interesse e il tipo di mansioni, basterà inserire il proprio cv. Ai candidati idonei verrà inoltre richiesta la compilazione di un test comportamentale.

Coloro che supereranno il test verranno contattati da McDonald's e avranno accesso ai colloqui individuali che si terranno il 16 maggio nel ristorante McDonald's in via Rivoltana 64 a Segrate. Negli ultimi cinque anni, McDonald's Italia ha creato oltre 5.000 nuovi posti di lavoro, di cui 3.800 nella fascia d'età 18 e 24 anni. A questi si aggiungeranno, durante il 2018, altri 1.000 nuovi posti di lavoro.

brouchure_15_0-2

McDonald's offre, soprattutto ai giovani, una concreta possibilità d'ingresso nel mondo del lavoro e di crescita professionale. Nei 560 ristoranti McDonald's di tutta Italia lavorano oltre 20.000 dipendenti che servono ogni giorno oltre 750.000 clienti. Il 60% dei dipendenti è costituito da donne e le direttrici rappresentano il 50% degli store manager.

Curriculum e non solo: i 10 consigli per trovare lavoro

L'età media dei crew è di 30 anni e ben l'81% dei dipendenti totali ha un'età inferiore ai 35 anni. I lavoratori studenti sono il 32%. Il 94% dei dipendenti che lavorano da McDonald's è assunto con una forma contrattuale stabile.

Nel sistema McDonald's il merito, le pari opportunità e la crescita professionale sono pilastri fondamentali. Attraverso la formazione chiunque può arrivare a ricoprire ruoli di responsabilità a livello nazionale e internazionale. Studenti al primo impiego o mamme lavoratrici, cittadini stranieri o lavoratori in cerca di nuove sfide, a tutti sono offerte le medesime opportunità e gli stessi strumenti organizzativi, formativi e  professionali.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Offerte di lavoro, McDonald's cerca personale: dove e come candidarsi

Today è in caricamento