rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Economia

Caso Premium, Dagospia: "Berlusconi sta pensando a un nuovo accordo con Sky"

La rivelazione dopo il naufragio delle trattative tra Mediaset e Vivendi, concluse con l'improvviso passo indietro dei francesi. Per Dago il Cavaliere starebbe pensando di "tornare tra le braccia di Rupert Murdoch"

In questi giorni non si parla d'altro che del naufragio dell'accordo Mediaset-Vivendi, dopo il passo indietro dei francesi sull'acquisto del 100 per cento di Premium. Una scelta ch non ha fatto certo piacere a Berlusconi e alla sua famiglia, pronti ora a un'azione legale.

Secondo Dagospia, però, il Cavaliere sarebbe pronto a un colpo di scena: Berlusconi starebbe infatti pensando di "tornare tra le braccia di Rupert Murdoch", il magnate australiano con cui già qualche tempo sembrava ci fosse la sicurezza di poter chiudere un accordo.

Dagospia annuncia anche le prossime mosse di Vincent Bolloré, il patron di Vivendi, che starebbe "valutando l'offerta di una compagnia telefonica Europea (Orange?) che comprerebbe la sua quota in Telecom, facendogli recuperare la plusvalenza di un miliardo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caso Premium, Dagospia: "Berlusconi sta pensando a un nuovo accordo con Sky"

Today è in caricamento