rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024

Lavoro, ecco quali sono le aziende che assumono nel 2016

Dalle grande catene di supermercati a quelle di abbigliamento, le offerte di lavoro nelle grandi città non mancano, ma ci sono opportunità anche nelle realtà più piccole

Quali aziende assumono nel 2016? Sul web ci sono vari siti che permettono di portare avanti una ricerca lavoro più semplice ed efficace.

Un elenco di opportunità professionali più interessanti in Italia a disposizione sul web è proposto ad esempio da siti come Ticonsiglio Lavoriamo, dove viene aggiornato l'articolo sulle aziende che assumono nel 2016 e nel 2017.

Dalle grande catene di supermercati a quelle di abbigliamento, le offerte di lavoro nelle grandi città non mancano, ma ci sono opportunità anche nelle realtà più piccole. Spesso si può inviare la propria candidatura in pochi minuti, seguendo le indicazioni.

Per inviare il curriculum alle aziende che assumono è consigliabile fare sempre riferimento alle sezioni "lavora con noi" dei siti aziendali, piuttosto che ad altri annunci presenti sul web, ugualmente affidabili ma senz'altro meno aggiornati. Inoltre in vista dell'estate sono tante le opportunità di lavoro stagionale, perlopiù nel settore turistico ricettivo. Molti siti e blog settoriali ogni giorno propongono nuove opportunità. Interessante è l'opportunità di inviare il curriculum online alle aziende che assumono , ovvero una semplice candidatura spontanea, che verrà presa in considerazione per le future assunzioni in caso di necessità.

Fonte: Lavoriamo →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavoro, ecco quali sono le aziende che assumono nel 2016

Today è in caricamento