Domenica, 1 Agosto 2021
Economia

Pam Panorama torna con il mese del benessere dopo il successo di maggio

A partire dall’8 luglio e per i successivi sabati di luglio, in 10 punti vendita selezionati, un nutrizionista aiuterà i Clienti a scegliere i prodotti ideali da mettere nel carrello per il loro benessere

Sono stati oltre 4.000 i Clienti coinvolti a maggio in occasione del Mese del Benessere, la nuova iniziativa firmata Pam Panorama e dedicata alla sensibilizzazione dei suoi Clienti nella scelta dei prodotti ideali per una corretta alimentazione. Un vero e proprio successo che ha convinto Pam Panorama a riproporre l’iniziativa anche durante l’estate: a partire da sabato 8 luglio e per i successivi 3 weekend, torna quindi il Mese del Benessere con 4 tematiche di grande attualità: dalla Scelta Vegetariana alle Stagioni del Fresco, dalla Dieta Semplice e Buona alla Tavola Biologica. 

Nei punti vendita aderenti all’iniziativa*, un nutrizionista valuterà le abitudini alimentari dei Clienti e suggerirà alcuni semplici accorgimenti per seguire ogni giorno un’alimentazione più equilibrata. Alla fine della consulenza il Cliente riceverà una scheda di valutazione alimentare e un prodotto omaggio a marchio Pam Panorama in linea con le singole esigenze e con il tema della giornata.

Nel mese di maggio, il tema più apprezzato è stato quello de La Dieta Semplice e Buona, dedicata a chi desidera mantenere la propria forma fisica o soffre di intolleranze alimentari, ma non vuole rinunciare al gusto. Sono stati pensati per loro quindi i prodotti della linea Semplici&Buoni che sono stati dati in omaggio ai Clienti della giornata e che includono i prodotti senza glutine, senza zuccheri aggiunti, con pochi grassi, ricchi di fibre o funzionali: in molti hanno apprezzato l’opportunità di sottoporre ad un esperto di alimentazione i loro dubbi sulle scelte alimentari corrette da adottare.
Al secondo posto La Tavola Biologica, in linea con il trend del momento: anche in questo caso, sono state molte le domande rivolte alla nutrizionista, in particolare sull’effettiva qualità dei prodotti biologici rispetto a quelli non biologici: ciò ha permesso di far conoscere meglio anche i prodotti Pam Panorama della linea Bio. 
La Scelta Vegetariana ha stimolato l’interesse di una clientela fra i 35 e i 50 anni che hanno potuto informarsi su come scegliere i prodotti veg giusti per evitare carenze nutritive, mentre Le Stagioni del Fresco hanno richiamato l’attenzione di una clientela appartenente ad una fascia d’età compresa tra i 50 e i 65 anni sempre attenta a consumare cibo fresco e di stagione.

*I punti vendita che aderiscono all’iniziativa: Panorama Udine Palmanova, Panorama Udine, Panorama Treviso, Panorama San Mauro Torinese, Panorama Parma, Panorama Roma Aurelia, Panorama Roma Lunghezza, Panorama Roma Granai, Panorama Ostia e Panorama Ariccia.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pam Panorama torna con il mese del benessere dopo il successo di maggio

Today è in caricamento