rotate-mobile
Venerdì, 3 Dicembre 2021
Economia

Lavori nel settore delle risorse umane? Scopri come far conoscere le tue offerte di lavoro e trovare il candidato ideale

Le promozioni offerte da Citynews ai professionisti del mondo delle risorse umane per promuovere l’incontro tra aziende e candidati

In un mercato come quello attuale, dove la complessità ha raggiunto livelli altissimi e i contesti economici e sociali sono in continua fase di cambiamento, coordinare e gestire le risorse umane rappresenta una delle funzioni aziendali più strategiche. 

Dall’essere punto di riferimento principale per le questioni contrattuali e di diritto del lavoro, infatti, l’addetto alle risorse umane ricopre sempre più un ruolo fondamentale, diventando il maggiore interlocutore per lo sviluppo delle risorse, questioni organizzative e problematiche del personale. Si occupa anche di definire nuove procedure di formazione, abbandonando la “cultura della presenza” e dando vita a soluzioni innovative e smart, come colloqui di lavoro in videoconferenza e test virtuali.

Come per molti altri settori, infatti, anche per le agenzie di ricerca del personale e per i reparti aziendali delle risorse umane, il digitale è stato un fattore importantissimo nel rafforzare determinati canali o addirittura crearne di nuovi, offrendo così innovative opportunità di fruizione di prodotti e servizi. Tra questi, la pubblicità digitale è diventato uno strumento fondamentale per raggiungere un pubblico più vasto, farsi conoscere attraverso siti web e canali social, come Facebook e Instagram, e facilitare così la ricerca del lavoro.

Ti interessa pubblicizzare le tue offerte di lavoro sulle testate Citynews? Clicca qui e ricevi subito una consulenza dal nostro team commerciale.

Con i suoi 32 milioni di utenti unici al mese e leader nelle news di prossimità, forte del suo legame unico con il territorio, Citynews ha ideato le soluzioni più efficaci per facilitare l’incontro tra candidati e aziende, attraverso anche la partnership con Euspert, un portale completo di informazione su offerte e sul mondo del lavoro.

Le agenzie e le aziende che stanno ricercando nuovo personale, possono scegliere tra diversi prodotti di sponsorizzazione tra cui servizi di scrittura content, soluzioni banner ADV su misura e la pubblicazione di annunci in posizione premium nelle sezioni dedicate delle sue oltre 50 testate locali (come MilanoToday, RomaToday, TorinoToday, ecc...).

I candidati invece, navigando in sezioni specifiche delle edizioni, hanno la possibilità di approfondire le news editoriali di settore e consultare le offerte di lavoro disponibili.

Nato nel 2010, Citynews è un gruppo editoriale che sin dall’inizio ha deciso di puntare tutto sul mondo digitale, lavorando e impegnandosi con la stessa dedizione di chi è riuscito a trasformare la propria passione in un’attività. Consapevole delle esigenze degli imprenditori e dell’impegno e delle priorità delle aziende, ha quindi deciso di concentrarsi non solo sull’informazione dei cittadini tramite notizie di cronaca e attualità locale, ma anche di condividere le storie e le passioni degli imprenditori italiani, fornendo loro servizi digitali di prima qualità.

Vuoi pubblicizzare la tua ricerca di personale in modo innovativo ed efficace? Compila subito il modulo Per la tua Pubblicità e in pochi minuti riceverai un preventivo e un'offerta personalizzata alle tue esigenze.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori nel settore delle risorse umane? Scopri come far conoscere le tue offerte di lavoro e trovare il candidato ideale

Today è in caricamento