rotate-mobile
Martedì, 31 Gennaio 2023
Economia

Ryanair assume 200 ingegneri in tutta Europa

Il reparto ingegneria di Ryanair sta vivendo una fase di forte espansione per far fronte alla crescita della flotta che, entro il 2024, passerà da 430 a 585 aeromobili

Ryanair ha annunciato che lancerà un piano di assunzioni per 200 ingegneri in tutto il continente, in vista della consegna di 50 nuovi aeromobili nei prossimi 12 mesi.

Giovedì 23 novembre dalle 11 alle 18 presso il Maldron Hotel dell'aeroporto di Dublino è in programma un Open Day riservato a coloro che aspirano a ricoprire i seguenti ruoli: Technical Services Engineers, Simulator Engineering, Technical Standards & Training Fleet Planners Project Engineers, Graduate Engineers, Area Supervisors Purchasing & Materials Line Maintenance Base Maintenance Junior Aircraft Engineers.

Il reparto ingegneria di Ryanair sta vivendo una fase di forte espansione per far fronte alla crescita della flotta che, entro il 2024, passerà da 430 a 585 aeromobili, tra cui i nuovi Boeing 737 MAX 200 "Gamechanger", previsti per il 2019. Si tratta di veicoli all'avanguardia dotati delle tecnologie piu' innovative, come ad esempio motori e alette che consentono di risparmiare carburante e di ridurre le emissioni acustiche.

Eddie Wilson, Chief People Officer di Ryanair, ha spiegato come la compagnia abbia delle posizioni disponibili non solo in Irlanda e Regno Unito ma anche in altri paesi europei. "Per far fronte all'aumento del numero di aeromobili, che passeranno da 430 a 585 nei prossimi 7 anni, Ryanair assumerà oltre 200 ingegneri".

Ryanair torna a volare anche a Rimini

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ryanair assume 200 ingegneri in tutta Europa

Today è in caricamento