rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Economia

Sciopero Ryanair, possibili disagi in vista per chi deve volare: le cose da sapere

Impossibile sapere quanto impatterà anche in Italia lo sciopero proclamato da un sindacato di piloti Ryanair nel Regno Unito e in Irlanda per il 22 e 23 agosto 2019

Possibili disagi: possibili, perché oggi come oggi è impossibile sapere quale sarà l'adesione e quanto impatterà anche in Italia lo sciopero proclamato da un sindacato di piloti Ryanair. Lo sciopero, anzi doppio sciopero, riguarda i piloti della compagnia low-cost Ryanair basati in Irlanda e Regno Unito.

Sciopero Ryanair 22-23 agosto 2019: cose da sapere

I piloti potrebbero scioperare il 22 e 23 agosto secondo quanto comunicato nei giorni scorsi da alcuni sindacati dopo un voto interno tra gli iscritti. Lo sciopero si inserisce in un quadro di faticose trattative per il rinnovo dei contratti dei piloti. Tra le condizioni chieste dai sindacati ci sarebbero aumenti e maggiori garanzie. Una agitazione è stata proclamata anche tra il 2 e il 4 settembre: doppio sciopero quindi che potrebbe causare più di un disagio a chi deve volare.

Il 22 e 23 agosto sono possibili quindi disagi per passeggeri dei vari voli Ryanair che collegano il Regno Unito con vari Paesi europei e non solo, inclusi diversi scali italiani. Vi terremo aggiornati nei prossimi giorni.

ryanair-4

Sbaglia volo e si ritrova a Bari, passeggero Ryanair dà di matto: "Fatemi uscire da questo ca*** di aereo"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero Ryanair, possibili disagi in vista per chi deve volare: le cose da sapere

Today è in caricamento