Mercoledì, 2 Dicembre 2020

Seggiolino “pericoloso”: Decathlon lo ritira dal mercato

Il gruppo ha diramato una comunicazione ufficiale in cui avverte i consumatori del malfunzionamento del dispositivo. Chi lo ha acquistato può chiedere il cambio nei punti vendita

Decathlon ritira dal mercato un seggiolino difettoso

A causa di “un rischio potenziale su alcuni lotti”, Decathlon ha diramato un richiamo sul seggiolino portabimbi da biciclette Baby 100 Bclip B’Twin.

Secondo quanto riporta la comunicazione del gruppo, il richiamo riguarda i seggiolini commercializzati tra l’ottobre del 2018 e il novembre del 2019, inclusi, di marca B’Twin e con il codice articolo 2538309. “Quando sulla parte frontale della fibbia compare una striscia di colore blu, è stato riscontrato che il punto di aggancio della fibbia del bambino, in alcuni casi, può rompersi”, avverte il gruppo di attrezzature e abbigliamento sportivo. 

seggiolino-richiamato-decatlhon-codice-2

Decathlon ritira seggiolino: cosa fare

I consumatori che dovessero riscontrare questo problema sono invitati “a restituire il prodotto al negozio Decathlon più vicino: sarà sostituito (in base alla disponibilità, o potrà essere proposto un altro modello) o rimborsato. In caso di dubbi durante la verifica, invitiamo a rivolgersi al negozio Decathlon più vicino”. Chi avesse dubbi può trovare informazioni sul portale di Decathlon o telefonando al servizio clienti (0395979702).

seggiolino-richiamato-decatlhon-3

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Seggiolino “pericoloso”: Decathlon lo ritira dal mercato

Today è in caricamento