rotate-mobile
Sabato, 27 Novembre 2021
Economia

Vinci il GF Vip con Linkem: cos’è il concorso, come partecipare e premi in palio

Grazie a un’esclusiva partnership con il Grande Fratello Vip, Linkem mette in palio premi esclusivi e rende gli ascoltatori protagonisti di uno dei programmi più seguiti della televisione italiana. Ecco, quindi, tutte le informazioni per provare a vincere i premi tecnologici (e non solo

Dal 27 settembre al 15 dicembre 2021 sarà possibile partecipare al concorso Vinci il GF Vip con Linkem. Il concorso è aperto a tutti, anche a chi non è ancora cliente Linkem. La collaborazione tecnologica fra il provider di servizi internet e la celebre trasmissione televisiva permette ai partecipanti di vincere premi molto richiesti. In palio, infatti, è stato messo 1 TV Samsung 4k 82” UHD, ben 5 tablet Galaxy Tab S7+5g e 12 box brandizzate Linkem e GF Vip. Le box saranno sicuramente amate dai fan della trasmissione in quanto contengono una t-shirt, una tazza e un quaderno.

La sorpresa in diretta firmata Linkem

Chi segue la trasmissione avrà sicuramente notato il misterioso drone che, qualche settimana fa, ha portato un messaggio diretto a uno dei concorrenti all’interno della casa.

Mercoledì 27 ottobre, infatti, Linkem ha fatto atterrare nella casa del GF Vip un drone con un messaggio misterioso per uno dei concorrenti, senza però conoscere né il mittente né il destinatario di questo messaggio e lasciando così i concorrenti nella curiosità più totale.

Sono stati scoperti i protagonisti del misterioso messaggio solo durante la live del venerdì in prime time, quando la figlioccia di Jo Squillo, Michelle Masullo, è entrata nella casa a sorpresa regalando forti emozioni al pubblico e alla cantante milanese. Potete vedere la clip sul sito: https://www.linkem.com/gf-vip.

In puntata si è assistere alle spettacolari riprese dall’alto effettuate dal drone, trasmesse sul tablet del pilota con definizione Ultra HD.

Linkem, infatti, ha messo a frutto la sua esperienza ultradecennale nella costruzione e gestione di reti wireless a banda ultra-larga, al fine di fornire le migliori prestazioni possibili ai propri clienti, nonché supportare lo sviluppo di servizi innovativi 5G in tutto il Paese.

Linkem connette il GF Vip e l’Italia

Linkem è lo sponsor ufficiale della connettività al Grande Fratello: l’operatore ha raggiunto questo importante risultato grazie anche alla sua transizione verso la tecnologia 5G. Come le reti FWA, le reti 5G sono basate su tecnologie miste fibra – radio per abilitare in modalità wireless connessioni ad altissima velocità e con bassissima latenza in grado di supportare lo sviluppo dell’Internet of Things (IoT), ovvero la connessione in rete di migliaia di oggetti intelligenti.

Linkem ha già attivato in centinaia di comuni la sua nuova e velocissima rete 5G. Con l’offerta 5G Maxi Promo 20 Anni l’utente potrà fruire di una connessione internet ultraveloce fino a 1 Gigabit senza linea fissa e senza limiti di traffico a soli 19,90€ al mese per i primi 6 mesi anziché 26,90€. E con l’opzione voce Parla&Naviga si può usufruire di chiamate illimitate da casa verso mobili e fissi nazionali con tecnologia VoIP senza nessun costo aggiuntivo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vinci il GF Vip con Linkem: cos’è il concorso, come partecipare e premi in palio

Today è in caricamento