Martedì, 15 Giugno 2021
Economia

WOBI presenta WOBI on Innovation con Gary Hamel

I prossimi 26, 27 e 28 gennaio avrà luogo l’evento digitale organizzato da WOBI, WOBI on Innovation con Gary Hamel, una delle figure più influenti del mondo del management. Durante le tre giornate di evento, grazie all’esperienza professionale insieme ad alcune delle aziende più importanti a livello globale, Gary Hamel fornirà le chiavi per migliorare il proprio capitale creativo e diventare un potente catalizzatore dell’innovazione all’interno delle organizzazioni.

Le crisi senza precedenti che hanno colpito il mondo hanno sottolineato l’importanza, oggi più che mai, di saper innovare e di rendere l’innovazione una vera e propria competenza chiave all’interno di ogni azienda. Questo evento 100% online svelerà i segreti per costruire organizzazioni che siano audaci e creative come l’attuale situazione richiede.

Gary Hamel è uno dei pensatori di business più influenti e iconoclasti a livello mondiale: ha diretto iniziative di trasformazione in alcune delle aziende di maggior rilievo al mondo, aiutandole a generare miliardi e miliardi di dollari di valore per gli azionisti. Da oltre 30 anni, Hamel fa parte del corpo docente della London Business School ed è direttore responsabile del programma Management Innovation eXchange.

Autore di testi miliari quali Competing for the Future e The Future of Management, Hamel ha messo a punto alcuni concetti rivoluzionari quali quelli del “strategic intent”, della “core competence”, della “industry revolution” e della “business innovation” che hanno inciso profondamente sul lessico e sulla pratica del management nelle aziende di tutto il mondo. Il Wall Street Journal lo ha indicato come “il pensatore di business più influente al mondo” e la rivista Fortune lo ha chiamato “leader mondiale nella strategia di business”.

Agenda delle tre giornate di evento (dalle 17.00 alle 19.00):

Martedì 26 gennaio: Prendere sul serio l'innovazione

  • Perchè l'innovazione è importante ora più che mai
  • Imparare a pensare come un vero innovatore
  • Affrontare i nemici dell'innovazione

Mercoledì 27 gennaio: Liberare il genio quotidiano

  • Innovare in prima linea
  • Trasformare i dipendenti in imprenditori
  • Rendere l'innovazione una competenza chiave

Giovedì 28 gennaio: Innovare dove è più necessario

  • Liberarsi dalla burocrazia
  • Ristrutturare il modello di gestione dell'innovazione
  • Diventare un attivista dell'innovazione

Per maggiori informazioni su WOBI on Innovation, visita il sito web e ottieni il 10% di sconto utilizzando il codice CITYNEWS10.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

WOBI presenta WOBI on Innovation con Gary Hamel

Today è in caricamento