Giovedì, 28 Ottobre 2021
Facebook

Lo scatto che commuove il web: Pino Daniele abbracciato alla sua mamma

La fotografia è stata postata sulla pagina Facebook "Pino Daniele - Il mito". Uno scatto che immortala il cantautore italiano in un abbraccio a sua madre

A pochi mesi dall’anniversario della scomparsa di Pino Daniele, uno dei cantautori italiani più amati di sempre, è stato pubblicato uno scatto familiare che racconta l’amore di un figlio e di una madre. Pino Daniele è abbracciato alla sua mamma e i due sorridono felici. La fotografia è stata pubblicata sulla pagina Facebook “Pino Daniele –Il mito” ed è stata donata da Nello Daniele, fratello dell’artista come riporta la didascalia dello scatto con “credit Smart Business 24”. 

"Ogni carrafone è bello a mamma soja"

E oltre le emozioni sono tante le canzoni che verrebbero in mente guardando questa fotografia, da “Amore senza fine” per citare un titolo o, per citare la frase di una canzone, “Ogni scarrafone è bella a mamma soja”. Immagini che restano perché rievocano un artista di fama internazionale che è rimasto nel cuore e nella mente di tutti quelli che, almeno una volta, hanno ascoltato la sua musica. 

pino-daniele-7

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo scatto che commuove il web: Pino Daniele abbracciato alla sua mamma

Today è in caricamento