rotate-mobile
Sabato, 22 Giugno 2024
Anticipazioni Apple TV+

Dear Edward, il trailer della serie tragi-romantica in arrivo su Apple TV+

La data di uscita, la trama e il cast

Se vi piacciono le serie tv che mischiano dramma e romanticismo, su Apple TV+ arriva un'interessante novità realizzata dai produttori di una serie come Parenthood e di un film come Friday Night Lights

La serie tv in questione si chiama Dear Edward, è adattata dall'omonimo bestseller di Ann Napolitano ed è interpretata da un cast corale che comprende la candidata all'Emmy Connie Britton (Spin City, Friday Night Lights, The White Lotus 1), Taylor Schilling (Orange is the new black) e la new entry Colin O'Brien. Di seguito tutte le informazioni, dalla data di uscita alla trama, e il trailer della serie.

Quando esce Dear Edward su Apple TV+

La serie, composta da 10 episodi, uscirà a partire dal giorno venerdì 3 febbraio, con una puntata a settimana. 

Di cosa parla Dear Edward

Prodotta da Apple Studios, scritta e diretta da Jason Katims, che è anche produttore esecutivo, "Dear Edward" è una storia emozionante, incoraggiante ed edificante sulla sopravvivenza, la resilienza, i legami tra le persone e la disamina di ciò che ci rende umani.

"Dear Edward" racconta la storia di Edward Adler (interpretato da Colin O'Brien), un ragazzino di 12 anni che sopravvive a un drammatico incidente aereo di cui restano vittime tutti gli altri passeggeri del volo, compresa la sua famiglia.

Mentre Edward e altre persone in tutto il mondo colpite dalla tragedia cercano di dare un senso alla vita dopo l'incidente, si creano amicizie, nascono storie d'amore e si formano comunità inaspettate.

Il cast della serie

La serie ritrova Jason Katims e Connie Britton di nuovo insieme dopo la loro collaborazione nel film vincitore di un Emmy Friday Night Lights; a completare il cast, accanto a Schilling e O'Brien, troviamo Amy Forsyth, Eva Ariel Binder, Brittany S. Hall, Idris Debrand, Carter Hudson, Maxwell Jenkins, Jenna Qureshi, Audrey Corsa, Anna Uzele, Ivan Shaw e Dario Ladani Sanchez.

Il trailer ufficiale di Dear Edward

Qui sotto il trailer ufficiale in inglese con sottotitoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dear Edward, il trailer della serie tragi-romantica in arrivo su Apple TV+

Today è in caricamento