rotate-mobile
Martedì, 18 Giugno 2024
Apple TV+

High Desert, il trailer della serie dark comedy con Patricia Arquette e Matt Dillon

La trama, il cast e la data di uscita su Apple TV+

Su Apple TV+ arriva High Desert, la nuova dark comedy in 8 episodi con Patricia Arquette, che è anche produttrice esecutiva, e Matt Dillon. Di seguito il trailer e tutte le informazioni.

Quando esce High Desert 

La serie, composta da otto episodi della durata di mezz'ora ciascuno, farà il suo debutto su Apple TV+ il giorno 17 maggio con i primi tre episodi, seguiti da nuovi episodi settimanali, ogni mercoledì.

Di cosa parla la serie

High Desert segue le vicende di Peggy (Patricia Arquette), una tossicodipendente che decide di ricominciare da capo dopo la morte dell'amata madre, con la quale viveva nella piccola città di Yucca Valley, in California, e prende una decisione che le cambia la vita: diventare un investigatore privato.

Il cast e i produttori

Insime ad Arquette e Dillon, il cast include Christine Taylor, Weruche Opia, Brad Garrett, Bernadette Peters, Rupert Friend e Keir O'Donnell. La serie è diretta dal vincitore dell'Emmy Jay Roach, creata da Nancy Fichman, Katie Ford e Jennifer Hoppe e con Ben Stiller come produttore esecutivo

Il progetto riunisce Ben Stiller e Patricia Arquette dopo Scissione, Escape at Dannemora e il classico della commedia Amori e disastri e ritrova lo stesso Stiller e Jay Roach di nuovo insieme dopo il loro lavoro su un'altra leggendaria trilogia di commedie "Ti presento i miei", "Mi presenti i tuoi?", "Vi presento i nostri".

Il trailer ufficiale

Ed ecco il trailer ufficiale in italiano di High Desert

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

High Desert, il trailer della serie dark comedy con Patricia Arquette e Matt Dillon

Today è in caricamento