rotate-mobile
Martedì, 18 Giugno 2024
Anticipazioni Apple TV+

Schmigadoon! 2, il trailer della nuova stagione della serie comedy-musical Apple TV+

La data di uscita, la trama e il cast

A quasi due anni dalla prima stagione, è in arrivo su Apple TV+ la seconda stagione di Schmigadoon!, la serie comedy musicale già vincitrice di Emmy e AFI Award. Guardiamo insieme il trailer e tutte le informazioni su questa nuova stagione.

Keegan-Michael Key and Cecily Strong in Schmigadoon!

Quando esce Schmigadoon 2

La serie torna a partire dal giorno mercoledì 5 aprile su Apple TV+. La nuova stagione farà il suo debutto con i primi due dei sei episodi totali, seguiti da nuovi episodi ogni mercoledì, fino al 3 maggio.

Dove Cameron in Schmigadoon!

La trama e il cast di Schmigadoon 2

Dopo aver trovato il vero amore nella città di Schmigadoon, la seconda stagione della serie ritroverà Josh (Keegan-Michael Key) e Melissa (Cecily Strong) a Schmicago, il mondo rivisitato dei musical degli anni '60 e '70. La nuova stagione, che includerà nuovi brani originali del co-creatore e produttore esecutivo Cinco Paul, ritrova protagonisti Cecily Strong, Keegan-Michael Key, Ariana DeBose, Martin Short, Dove Cameron, Jaime Camil, Kristin Chenoweth, Alan Cumming, Ann Harada, Jane Krakowski e Aaron Tveit; a loro si uniranno Tituss Burgess e Patrick Page.

Patrick Page in Schmigadoon!

Schmigadoon! è co-creata da Cinco Paul e Ken Daurio e prodotta da Universal Television, una divisione di Universal Studio Group e Broadway Video. Cinco Paul è anche showrunner e ha scritto tutte le canzoni originali della serie, mentre Lorne Michaels e Micah Frank sono produttori esecutivi, come pure Andrew Singer per conto di Broadway Video.

Aaron Tveit in Schmigadoon!

Il trailer di Schmigadoon 2

E ora guardiamo il trailer ufficiale in italiano della seconda stagione di Schmigadoon!.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schmigadoon! 2, il trailer della nuova stagione della serie comedy-musical Apple TV+

Today è in caricamento