rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Film e Serie Tv

Ben Affleck ricoverato per dipendenza dall’alcol, con lui l'ex moglie Jennifer Garner

L'attore americano di nuovo in rehab. “Non lo lascerò finché non sarà sobrio”, ha detto di recente la Garner. I due - che hanno rotto tre anni fa - hanno tre figli Violet, Seraphina e Samuel

Ben Affleck è entrato in rehab per disintossicarsi dall’alcol. Una vera e propria dipendenza quella dell’attore che negli ultimi giorni era stato fotografato fuori dalla sua casa di Los Angeles mentre riceveva delle casse di alcolici. A spingerlo verso questa soluzione la moglie, Jennifer Garner, che si è accorta di questi comportamenti e ha accompagnato personalmente Affleck in rehab. 

L’attore negli ultimi mesi aveva anche vissuto una scappatella con Shauna Sexton, modella di Playboy con la quale aveva festeggiato l’ultimo compleanno. Ed è stata proprio la Sexton a raccontare che Affleck sarebbe affetto da dipendenza da whisky. La relazione sentimentale tra Affleck e Jennifer Garner si è raffreddata da tempo ma “la sua preoccupazione al momento – scrive People – non riguarda chi stia frequentando. Ciò che la preoccupa è la sua sobrietà e se può contare su di lui per la co-genitorialità”. I due sono stati insieme dieci anni ed hanno tre figli, Violet, Seraphina e Samuel. Ovvio che la Garner voglia per loro la stessa stabilità di sempre. “Non lo lascerò finché non sarà sobrio”, aveva detto di recente parlando dell’attore.

Nella fotto sotto, Ben Affleck e Jennifer Garner

ben-7

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ben Affleck ricoverato per dipendenza dall’alcol, con lui l'ex moglie Jennifer Garner

Today è in caricamento