rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
bollori

Monica Bellucci, intesa piccante con la collega francese: "Mi seduce terribilmente"

Nel film 'Les fantasmes' l'attrice e Carol Bouquet interpretano una coppia omosessuale

Se nelle sale italiane ci avevano già pensato nel 2015 Sabrina Ferilli e Margherita Buy ad accendere le fantasie saffiche del pubblico - seppur in modo molto soft, regalando a malapena un bacio simil-appassionato durante la scena finale di Io e Lei - in Francia Monica Bellucci e Carol Bouquet vincono a mani basse. Protagoniste del film Les fantasmes, in cui interpretano una coppia omosessuale, le due attrici danno libero sfogo alle più irrefrenabili perversioni. I loro personaggi, infatti, si eccitano davanti alla morte, fino al punto di fare l'amore in un cimitero dopo un funerale. 

Un'intesa piccante, che però non ha messo in imbarazzo la Monica nazionale grazie al feeling con la collega francese nato dietro la macchina da presa. "Dipende dal partner con cui si interpretano certe scene - ha spiegato a Paris Match - In questo caso è stato tutto molto semplice e divertente. Ho fatto questo film perché volevo baciare Carole". Una curiosità corrisposta: "Io che sono strettamente eterosessuale, sono triste per non aver amato nella mia vita anche le donne - ha fatto eco la Bouquet - La presenza di Monica al mio fianco è stata una delle ragioni per cui ho accettato questo ruolo".

Monica Bellucci: "Carol? Mi seduce"

Tra le due attrici la complicità è fortissima e Monica Bellucci non nasconde la forte attrazione nei confronti della compagna di set: "Lei parla e sorride molto, ma emana sempre una forma di mistero che mi seduce terribilmente". E già dal trailer non c'è alcun dubbio.

Il trailer del film

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monica Bellucci, intesa piccante con la collega francese: "Mi seduce terribilmente"

Today è in caricamento