rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Consigli streaming

I più bei film con Jennifer Lopez da vedere su Netflix dopo The Mother

I migliori film con protagonista la popstar americana da rivedere sulla piattaforma di streaming se vi è piaciuto The Mother

Cantante, attrice, modella, stilista, imprenditrice, icona. Jennifer Lopez è una delle donne più influenti e camaleontiche del mondo dello spettacolo, un'artista a tutto tondo in grando di plasmarsi a qualsiasi forma d'arte e spaziare dalla recitazione al canto all'imprenditoria. Una donna forte, bella e fonte di ispirazione per tantissime aspiranti popstar. Recentemente, Lopez è tornata su Netflix con un nuovo film d'azione che sta spopolando e dominando le top 10 della piattaforma di streaming di tutto il mondo, The Mother. E se anche voi avete amato questo thriller d'azione con J.Lo e avete voglia di guardare qualche altro titolo con protagonista questa attrice, ecco i migliori film con Jennifer Lopez da guardare su Netflix dopo The Mother. 

The Mother 

Iniziamo con il già citato The Mother,  il thriller d'azione che vede Jennifer Lopez nei panni di una micidiale assassina esce allo scoperto per proteggere la figlia che aveva abbandonato anni prima e sbarazzarsi di un gruppo di uomini pericolosi. Questo film sorprende per la sua capacità di rivoluzionare il racconto della maternità e per porre sullo schermo una storia tutta al femminile dove al centro della narrazione c'è una donna forte, atletica e senza paura di niente.

La recensione di The Mother

Jennifer Lopez - Halftime

Un altro titolo che celebra la grandezza di Jennifer Lopez è il documentario a lei dedicato, Halfime, un bell'esempio di indipendenza, forza e consapevolezza femminile che svela il dietro le quinte del fenomeno Jennifer Lopez e del suo Halftime Show per il Superbowl. 

La recensione di Halftime

Prima o poi mi sposo (The Wedding Planner)

Tra i film più belli con Jennifer Lopez da rispolverare su Netflix c'è Prima o poi mi sposo, il grande classico delle commedie romantiche degli anni 2000 che vedere è sempre un piacere. Leggero, spensierato, divertente e romanticissimo, Prima o poi mi sposo è il film con Jennifer Lopez e Matthew McConaughey da vedere se si ha voglia di romanticismo e buon umore.

Un amore a cinque stelle (Maid in Manhattan)

Altro grande classico delle commedie romantiche di una volta è Un amore a cinque stelle, il rom-com con Jennifer Lopez attualmente al secondo posto tra i film più visti su Netflix sulla scia del successo di The Mother. Questo film racconta la storia di una cameriera di un lussuoso hotel che si innamora di un politico e di come le differenze sociali possono influire sulla costruzione di un amore. 

Quel mostro di suocera (Monster in Law)

E come non citare Quel mostro di suocera, il film del 2005 diretto da Lobert Luketic con Jennifer Lopez, Jane Fonda e Michael Vartan. La storia è quella di Charlie una donna che lavora come dog-sitter, cameriera, insegnate di yoga e pittrice che incontra un chirurgo, Kevin e si innamora di lui. Il ragazzo, però, è il figlio di un volto noto della tv, Viola, che diventerà una suocera "tremenda" con cui Charlie dovrà avere a che fare e non sarà sempre facile. 

Il vento del perdono (An unfinished life)

E, infine, passiamo dal genere della commedia romantica al dramma con Il vento del perdono, un film sempre del 2005 basato sul romanzo omonimo di Mark Spragg. Nel film ci sono Jennifer Lopez, Morgan Freeman e Robert Redford. e la storia raccontata è quella di un ranchero dal carattere duro (Redford) che dovrà cercare di riconciliare il rapporto con la nuora (Lopez) e la nipote. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più bei film con Jennifer Lopez da vedere su Netflix dopo The Mother

Today è in caricamento