rotate-mobile
Lunedì, 4 Marzo 2024
Migliori Serie Tv

Le serie tv più divertenti da vedere su Prime Video

I titoli, le trame, le recensioni e i link

Se state vagando su Prime Video in cerca di una serie tv comedy, o comunque divertente da vedere, fermatevi un attimo. Qui sotto abbiamo raccolto alcune delle serie - Amazon Original oppure "importate" - che più ci hanno fatto ridere, e ce n'è per tutti i gusti.

Serie animate, serie distopiche, romantiche, classiche sit com, parodie delle classiche sit com e anche alcuni show (facilmente intuibili): scorrete la lista e scegliete il titolo più adatto a voi.

Upload (2 stagioni complete, stagione 3 confermata)

Upload

Anche se la seconda stagione è decisamente più cupa della prima, Upload mantiene questa vena comica per raccontare la storia di un uomo che, coinvolto in un misterioso incidente, si salva dalla morte grazie alla fidanzata che gli trova un posto in una sorta di paradiso virtuale dove i più ricchi possono caricare la propria anima e "vivere" per l'eternità.

Link Prime Video

La recensione di Upload 2

Wolf Like Me (stagione 1 completa, stagione 2 confermata

Wolf like me

C'è un uomo da poco vedovo con una figlia da crescere e c'è una donna che nasconde un segreto facilmente intuibile dal titolo della serie tv. Può sembrare l'inizio di una serie drammatica o romantica, e in parte lo è, ma Wolf like me è anche molto divertente. Di una comicità surreale, ma di sicuro effetto.

Link Prime Video

La recensione di Wolf Like Me

Sono Lillo (stagione 2 da confermare)

Sono Lillo

La comicità di Lillo, invece, la conosciamo tutti, ed è esilarante vederlo in questa serie in cui ha messo insieme i suoi amici per raccontare una storia fintamente autobiografica, in cui il suo tormentone personale è il personaggio di Posaman. E così Lillo inizia a chiedersi se non sia il caso di cambiare vita e andare a lavorare nell'azienda vinicola di famiglia

Link Prime Video

La recensione di Sono Lillo

Fairfax (2 stagioni complete, stagione 3 da confermare)

Fairfax

Fairfax è il nome di una delle vie più cool di Los Angeles, ed è qui che si svolgono le vicende di un gruppo di ragazzi sempre alla ricerca di fama e popolarità, ma soprattutto di capi di abbigliamento tanto discutibili quanto alla moda. Se avete figli adolescenti, probabilmente questa serie tv animata per adulti vi sembrerà familiare.

Link Prime Video

La recensione di Fairfax

Mammals (stagione 1 completa, stagione 2 da confermare)

Mammals

In questa serie siamo dalle parti della classica commedia sentimentale dell'assurdo in salsa britannica. Tradimenti, aplomb, battute una dietro l'altra e la giusta dose di alcol. Il protagonista è l'attore-conduttore britannico (ma che lavora negli USA) James Corden, nei panni di uno chef aspirante stellato. 

Link Prime Video

La recensione di Mammals

LOL: chi ride è fuori (3 stagioni complete, stagione 4 confermata)

LOL: chi ride è fuori

C'è bisogno di fare una presentazione di LOL? No, a meno di non parlare con qualcuno che arrivi da Marte. E allora capirete che non potevamo escludere da questa lista lo show Amazon Original più esilarante che ci sia.  

Link Prime Video

Amazon lancia lo show per trovare il decimo concorrente di LOL 4 

Dinner Club (2 stagioni complete, stagione 3 da confermare)

Dinner Club

In teoria Dinner Club è uno show di cucina e viaggi per l'Italia, ma in pratica l'lachimia che Carlo Cracco crea con i suoi ospiti dà vita a un programma in cui acquolina e risate vanno di pari passo. 

Link Prime Video

La recensione di Dinner Club 2

La fattoria di Clarkson (2 stagioni complete, stagione 3 da confermare)

Clarkson's Farm

Allo stesso modo, La fattoria di Clarkson riesce a far ridere a crepapelle mentre mostra le vicissitudini agricole di Jeremy Clarkson, l'inventore di Top Gear, alle prese con il mestiere più difficile del mondo, quello del contadino e allevatore.

Link Prime Video

La recensione di Clarkson's Farm 2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le serie tv più divertenti da vedere su Prime Video

Today è in caricamento