rotate-mobile
Lunedì, 24 Giugno 2024
Novità Disney+

Disney+, il documentario su Diane von Furstenberg: il trailer e quando esce

Tutto quello che c'è da sapere sul film sull'inventrice del wrap-dress

Disney+ ha diffuso il trailer e la key art del documentario Diane von Furstenberg: Woman in Charge, il film diretto dalla regista due volte premio Oscar Sharmeen Obaid-Chinoy e da Trish Dalton. Ecco il trailer, le anticipazioni e la data d’uscita.

Diane von Furstenberg: Woman in Charge, il trailer 

Diane von Furstenberg: Woman in Charge, le anticipazioni

Il documentario, recita la sinossi, è “uno sguardo inedito sulla vita irrefrenabile di una luminare della cultura. In un momento in cui l’uguaglianza di genere e la questione femminile sono in primo piano, la vita di Diane von Furstenberg è un esempio di empowerment, resilienza, imprenditorialità e stile. Con la sua caparpietà, Diane von Furstenberg è un'ispirazione per le donne. Non si è mai vista come una vittima del sessismo, ma ha abbracciato la sua femminilità in modo forte e profondo, tracciando un percorso per sua figlia e per la prossima generazione di donne”. E ancora: “Poche donne – prosegue la sinossi - incarnano la gravitas, la grazia e il gusto di Diane von Furstenberg. Cittadina del mondo e figlia di un sopravvissuto all’Olocausto, la sua storia e il suo operato sono stati di grande aiuto per molte persone in tutto il mondo. Nel 1974, Diane von Furstenberg ha trasformato non solo il suo destino, ma anche quello di innumerevoli donne con l'introduzione dell’iconico "wrap dress", un capo unico che ha conferito immediatamente stile e sicurezza a chi lo indossava, indipendentemente dalle proprie forme, dal background o dallo status”.

Diane von Furstenberg: Woman in Charge, la produzione

Diretto da Sharmeen Obaid-Chinoy e Trish Dalton, il film è prodotto da Fabiola Beracasa Beckman, Tracy Aftergood, Sean Stuart, Sharmeen Obaid-Chinoy e Trish Dalton. Una produzione Sutter Road Picture Company e Particle Projects/Fabiola Beracasa Beckman Media.

Diane von Furstenberg: Woman in Charge, la data di uscita

Il film Diane von Furstenberg: Woman in Charge debutta su Disney+ il 25 giugno 2024.

  
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Disney+, il documentario su Diane von Furstenberg: il trailer e quando esce

Today è in caricamento