rotate-mobile
Mercoledì, 28 Febbraio 2024
Anticipazioni Star Disney+

How I met your father, il trailer e le anticipazioni finali del reboot in arrivo su Disney+

Tutto quello che c'è da sapere sulla serie tv che riprende HIMYM

Ci siamo quasi: mancano poco più di due mesi all'uscita anche in Italia di How I met your father, la serie tv remake-reboot della mitica sitcom How I met your mother. Ecco di seguito il trailer, la data di uscita, la sintesi della storia e tutte le anticipazioni.

Quando esce HIMYF su Disney+

How I Met Your Father debutterà sulla piattaforma streaming di casa Disney l'11 maggio con tutti i dieci episodi.

HIMYF_3-2

Di cosa parla How I met your father

La premessa è ovviamente del tutto simile a quella della serie originale: in un futuro prossimo, Sophie sta raccontando a suo figlio la storia di come ha incontrato suo padre: una storia che riporta lo spettatore nel 2021, dove Sophie e il suo affiatato gruppo di amici stanno cercando di capire chi sono, cosa vogliono dalla vita e come innamorarsi nell'era delle app di incontri e delle possibilità senza limiti.

Il cast di How i met your father

How I Met Your Father è scritto da Isaac Aptaker e Elizabeth Berger. Gli executive producer dei 10 episodi della serie includono Aptaker, Berger, Carter Bays, Craig Thomas, Pam Fryman e Adam Londy. Hilary Duff è produttrice. How I Met Your Father è una produzione 20th Television.

La serie vede protagonisti Hilary Duff, Christopher Lowell, Francia Raisa, Tom Ainsley, Tien Tran, Suraj Sharma, insieme ad alcuni membri del cast che hanno un ruolo ricorrente come Kim Cattrall (la Samantha di Sex and the City), Daniel Augustin, Ashley Reyes e Josh Peck.

How I Met Your Father, il trailer ufficiale

Ed ecco il trailer ufficiale della serie comica in uscita a maggio su Disney+

In Evidenza

Potrebbe interessarti

How I met your father, il trailer e le anticipazioni finali del reboot in arrivo su Disney+

Today è in caricamento