rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Nuove uscite Disney+

Disney+, da Secret Invasion ad Avatar: La Via dell'Acqua: tutte le nuove uscite di giugno 2023

Film, show e serie: le novità in arrivo sul catalogo della piattaforma di streaming

Un kolossal atteso per oltre un decennio, una storia molto americana, un thriller/dramma psicologico e la pietra d'angolo della Fase 5 della Marvel. Arriva un nuovo mese e Disney+ arricchisce il catalogo con tante nuove proposte. Da Avatar: La Via dell'Acqua a Secret Invasion, passando per il debutto di Saint X e Flamin' Hot, ecco le nuove uscite di giugno 2023 sulla piattaforma di streaming.

Disney+, i titoli più attesi di giugno 2023

Avatar: La Via dell'Acqua (7 giugno)

Cominciamo con il ritorno su Pandora. Il 7 giugno 2023 uscirà su Disney+ Avatar: La Via dell'Acqua, il secondo capitolo della saga di James Cameron. Ambientato più di dieci anni dopo gli eventi del primo film, la pellicola inizia a raccontare la storia della famiglia Sully (Jake, Neytiri e i loro figli), del pericolo che li segue, di dove sono disposti ad arrivare per tenersi al sicuro a vicenda, delle battaglie che combattono per rimanere in vita e delle tragedie che affrontano. Il tutto ambientato alla barriera corallina Metkayina, sulla costa orientale del pianeta, con il mare, le sue creature e un nuovo clan Na’vi.

Saint X (7 giugno)

E continuiamo con il mistero. Il 7 giugno 2023 uscirà anche Saint X, un dramma psicologico raccontato attraverso molteplici linee temporali e prospettive, che esplora e stravolge il filone delle ragazze scomparse. La serie racconta come la misteriosa morte di una giovane donna, durante un'idilliaca vacanza ai Caraibi, crei un effetto a catena traumatico che finisce per trascinare la sorella sopravvissuta in una pericolosa ricerca della verità.

Flamin' Hot (9 giugno)

Il 9 giugno 2023 spazio a una storia molto americana. Su Disney+ arriva Flamin' Hot, il film diretto da Eva Longoria che racconta la storia di Richard Montañez, l'uomo che per anni ha sostenuto di aver inventato i Flamin' Hot Cheetos, lo snack statunitense diventato icona pop rivoluzionando il mercato del junk food. 

Secret Invasion (21 giugno)

E siamo al nastro di partenza del filone delle serie della Fase 5 del Marvel Cinematic Universe. Il 21 giugno 2023 approda su Disney+ Secret Invasion, il ritorno sullo schermo di Nick Fury (Samuel L. Jackson). Basata sull'omonima run di fumetti firmata da Leinil Francis Yu e Brian Bendis, la serie parte dalla scoperta da parte dell'ex capo dello S.H.I.E.L.D. di un'invasione clandestina della Terra da parte di una fazione di Skrull mutaforma. Fury crea una nuova squadra - tra cui Everett Ross, Maria Hill e lo Skrull Talos, che si è costruito una vita sulla Terra – per salvare ancora una volta l'umanità. 

Abbott Elementary, la seconda stagione (21 giugno)

Concludiamo la carrellata delle novità di giugno 2023 con la seconda stagione di Abbott Elementary, la serie comedy che segue un gruppo di insegnanti dediti e appassionati - e una preside un po’ fuori dalle righe - alle prese con il sistema scolastico pubblico di Filadelfia e determinati ad aiutare i loro studenti ad avere successo nella vita. 

Disney+, tutte le nuove uscite di giugno 2023 

  • Saint X, Stagione 1 (7 giugno) 
  • Avatar: La Via dell'Acqua, film (7 giugno)
  • Flamin' Hot, film (9 giugno)
  • 9-1-1, Stagione 6 Parte 2 (21 giugno)
  • Abbott Elementary, Stagione 2 Parte 2 (21 giugno)
  • Secret Invasion, Miniserie (21 giugno)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Disney+, da Secret Invasion ad Avatar: La Via dell'Acqua: tutte le nuove uscite di giugno 2023

Today è in caricamento