Domenica, 14 Luglio 2024
Novità Disney+

Secret Invasion, cosa aspettarsi dalla nuova serie Marvel

Il 21 giugno il debutto su Disney+: le anticipazioni e come vedere i primi minuti

L'invasione è cominciata. E in ballo c'è il futuro dell'umanità. Il 21 giugno 2023 debutta su Disney+ Secret Invasion, la nuova serie Marvel della Fase 5. Il conto alla rovescia per il ritorno di Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury sta giungendo al termine. Dalle anticipazioni, dal trailer, e soprattutto dai primi minuti, diffusi con il sito “segreto” e la password in codice, ecco cosa aspettarsi dalla  spy-story della Casa delle Idee.

Secret Invasion, il trailer

Secret Invasion, di cosa parla la serie

In Secret Invasion vediamo il personaggio di Nick Fury venire a conoscenza di un'invasione clandestina della Terra da parte di una fazione di Skrull mutaforma. Fury si unisce ai suoi alleati, tra cui Everett Ross, Maria Hill e lo Skrull Talos, che si è costruito una vita sulla Terra. Insieme corrono contro il tempo per sventare l'imminente invasione Skrull e salvare l'umanità.  

Secret Invasion, chi c'è nel cast

Nel cast di Secret Invasion troviamo Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Cobie Smulders, Martin Freeman, Kingsley Ben-Adir, Charlayne Woodard, Killian Scott, Samuel Adewunmi, Dermot Mulroney, Christopher McDonald, Katie Finneran, con Emilia Clarke e Olivia Colman, e Don Cheadle. 

Secret Invasion, i primi minuti della nuova serie 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Secret Invasion, cosa aspettarsi dalla nuova serie Marvel
Today è in caricamento