Sabato, 13 Luglio 2024
Novità Disney+

Secret Invasion, il sito e la password per vedere i primi minuti della nuova serie Marvel

Anteprima in perfetto stile spy-thriller per il nuovo arrivo su Disney+

Un sito “misterioso” e una password “segreta”. Una trovata in perfetto stile spy-thriller per godersi in anteprima l'inizio di Secret Invasion, la nuova serie Marvel in arrivo su Disney+ il 21 giugno 2023. Un piccolo assaggio in attesa della portata principale.
Il sito è theinvasionhasbegun.com (tradotto: l'invasione è cominciata). La password, invece, è: RSD3PX5N7S. A diffonderli i Marvel Studios, con un post su Instagram che ha scatenato la curiosità dei fan della Casa delle idee. Chissà che la password contiene qualche altro mistero da decifrare.

Nei giorni scorsi la Marvel ha diffuso anche un riassunto della serie a fumetti da cui Secret Invasion prende spunto.

Secret Invasion, di cosa parla la serie

In Secret Invasion vediamo il personaggio di Nick Fury venire a conoscenza di un'invasione clandestina della Terra da parte di una fazione di Skrull mutaforma. Fury si unisce ai suoi alleati, tra cui Everett Ross, Maria Hill e lo Skrull Talos, che si è costruito una vita sulla Terra. Insieme corrono contro il tempo per sventare l'imminente invasione Skrull e salvare l'umanità.  

Secret Invasion, il riassunto della saga a fumetti per prepararsi alla serie

Secret Invasion, il trailer ufficiale 

Secret Invasion, chi c'è nel cast

Nel cast di Secret Invasion troviamo Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Cobie Smulders, Martin Freeman, Kingsley Ben-Adir, Charlayne Woodard, Killian Scott, Samuel Adewunmi, Dermot Mulroney, Christopher McDonald, Katie Finneran, con Emilia Clarke e Olivia Colman, e Don Cheadle.

Secret Invasion, la produzione 

Ali Selim dirige la serie e ne è produttore esecutivo, insieme agli altri produttori esecutivi Kevin Feige, Jonathan Schwartz, Louis D'Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Samuel L. Jackson, Ali Selim, Kyle Bradstreet e Brian Tucker. Kyle Bradstreet è anche il capo sceneggiatore, mentre Jennifer L. Booth, Allana Williams e Brant Englestein sono i co-produttori esecutivi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Secret Invasion, il sito e la password per vedere i primi minuti della nuova serie Marvel
Today è in caricamento