rotate-mobile
Domenica, 19 Maggio 2024
Nuove uscite Disney+

The Kardashians, il teaser e la data di uscita della terza stagione su Disney+

Le anticipazioni, la data di debutto e tutte le informazioni

Tutti conoscono i loro nomi. Milioni e milioni di follower, fama, celebrità, affari, copertine e relazioni. L'era delle Kardashian non tramonta. E il 'viaggio' nelle vite di Kris, Kourtney, Kim, Khloé, Kendall e Kylie – a favore di telecamere - continua. La terza stagione di The Kardashians, la docu-serie reality-show di Disney+, è alla porte e inizia il conto alla rovescia. Ecco il teaser e la data di uscita.

The Kardashians: il teaser della terza stagione

The  Kardashians: cosa vedremo nella nuova stagione

Le telecamere tornano a riprendere Kris, Kourtney, Kim, Khloé, Kendall e Kylie che invitano i telespettatori a entrare nelle loro vite mentre affrontano la maternità, la genitorialità e la costruzione del proprio impero. Il loro legame sarà messo alla prova e sorgeranno tensioni, ma come famiglia resteranno unite attraverso la tempesta. 

The Kardashians: la produzione dello show

Ben Winston, socio della Fulwell 73, è l’executive producer della terza stagione dello show The Kardashians insieme a Emma Conway ed ElizabethJones, mentre Danielle King è showrunner ed executive producer della docu-serie reality su Disney+.

The Kardashians: quando esce la terza stagione 

Il teaser annuncia il ritorno di The Kardashians. La terza stagione debutterà il 25 maggio su Disney+, con un episodio ogni giovedì. 


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

The Kardashians, il teaser e la data di uscita della terza stagione su Disney+

Today è in caricamento