rotate-mobile
Lunedì, 24 Giugno 2024
Film e Serie Tv

Che succede a Fedez? Il rapper non si presenta alla conferenza stampa di "Lol"

Il rapper è anche conduttore dello show Amazon, presentato oggi alla stampa a Roma. Ma di lui nessuna traccia

Fedez non si presenta alla conferenza stampa della terza stagione di Lol: chi ride è fuori, di cui è conduttore insieme a Frank Matano. Attesissimo dopo la sparizione social seguita al festival di Sanremo (su cui si sono fatte mille illazioni, da una crisi matrimoniale con Chiara Ferragni alla montatura pubblicitaria), il rapper non è intervenuto né ha mandato un contributo video. “Ci segue da lontano”, ha spiegato Serena Dandini che ha condotto la conferenza stampa.

Non solo Fedez ha evitato di presenziare alla conferenza, ma ha deciso di non mostrarsi proprio: chi aspettava un collegamento da Milano oppure un videomessaggio pre-registrato, è rimasto deluso. È toccato dunque a Matano fare gli onori di casa, insieme alla Dandini, ai concorrenti della terza stagione - Herbert Ballerina, Fabio Balsamo, Luca Bizzarri, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Nino Frassica, Paolo Kessisoglu, Brenda Lodigiani e Marina Massironi -e allo 'special guest' Maccio Capatonda.

Lol: chi ride è fuori 3, il trailer, i comici presenti e la data di uscita

Fedez sta male?

Non è chiaro se la scelta di Federico, questo il vero nome, sia legata a questioni professionali oppure private. Di certo c'è che nei giorni scorsi le condizioni di salute del rapper avevano destato preoccupazione: l'artista si era mostrato piuttosto provato e balbuziente, lasciando intendere che non tutto andasse per il verso giusto. Nessun chiarimento in merito è però ancora arrivato. 

Fedez soffre di balbuzie: di cosa si tratta e cosa può causarla 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Che succede a Fedez? Il rapper non si presenta alla conferenza stampa di "Lol"

Today è in caricamento