rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Film e Serie Tv

Mare fuori 2, le anticipazioni della seconda puntata

Stasera secondo appuntamento con la serie di Rai2 che racconta le storie dei ragazzi rinchiusi nell’istituto minorile di Napoli

Secondo appuntamento con la nuova stagione di “Mare fuori”, in onda mercoledì 24 novembre alle 21.20 su Rai2 in prima visione assoluta. Nel cast della serie Carolina Crescentini, Carmine Recano, Valentina Romani, Nicolas Maupas, Massimiliano Caiazzo, Vincenzo Ferrera, Antonio De Matteo e Anna Ammirati, ma ci sono anche nuovi personaggi come Kubra, una ragazza di origini nigeriane colpevole di matricidio; o Sasà, un ragazzino arrestato per violenza carnale, un reato che è convinto di non aver compiuto.

Mare fuori – Seconda stagione” è una coproduzione Rai Fiction e Picomedia. La regia è di Milena Cocozza e Ivan Silvestrini, la sceneggiatura è di Maurizio Careddu, Cristiana Farina, Luca Monesi. Prodotta da Roberto Sessa. Da un’idea originale di Cristiana Farina.

Mare fuori, le anticipazioni della seconda puntata

Nel primo episodio, dal titolo “Io non sono come voi”, Naditza esce e, all'insaputa dei suoi genitori, viene data in affidamento alla famiglia di Filippo, in attesa che lui venga trasferito a Milano. Cardiotrap si avvicina sempre più a Gemma. Lino viene adescato dalla ricca e affascinante mamma di Sasà, il ragazzino della Napoli bene, mentre nell'IPM entra Kubra, italiana di prima generazione con la mamma africana.
A seguire, in “Amare chi fa male”, il magistrato predispone per Carmine il rientro in istituto, ma il ragazzo non vuole che sua figlia sia una Di Salvo e la affida alla madre di Nina, ma la sua famiglia è in guerra con i Ricci. Per Filippo intanto arriva il trasferimento a Milano dove lo attende Nad, e per salutarlo Beppe organizza un concerto dove Cardio canta i pezzi scritti con Gemma. Pino è attratto da Kubra, ma la ragazza è ostile con tutti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mare fuori 2, le anticipazioni della seconda puntata

Today è in caricamento