Martedì, 16 Luglio 2024
Film e Serie Tv

Addio a Carlo Vanzina, Serena Rossi: "Un onore essere stata diretta nel suo ultimo film"

L'attrice napoletana è stata tra i protagonisti dell'ultimo film del regista scomparso poche ore fa. Insieme a lei, tantissimi i personaggi del mondo dello spettacolo che sui social stanno dedicando un pensiero al regista

Moltissimi gli italiani che in queste ore stanno commentando la triste notizia della scomparsa di Carlo Vanzina, annunciata con una nota poche ore fa dalla famiglia.

Gente comune, gli spettatori dei suoi oltre settanta film che hanno segnato la storia della commedia italiana, ma anche personaggi del mondo dello spettacolo e delle istituzioni, colleghi e attori che con il regista romano 67enne hanno lavorato, avendo modo di conoscerlo anche al di là del mero aspetto professionale.

E' morto il regista Carlo Vanzina 

E' morto il regista Carlo Vanzina

Tra loro anche Serena Rossi, attrice napoletana che ha preso parte all'ultimo lavoro di Carlo Vanzina, il film 'Caccia al tesoro' uscito nel 2017 e i nterpretato da Vincenzo Salemme, Carlo Buccirosso, Max Tortora, Christiane Filangieri e Gennaro Guazzo.

"È venuto a mancare #CarloVanzina ...che dolore. Storia del cinema italiano e Signore dal cuore grande. Un onore essere stata diretta nel suo ultimo film. Ciao Carlo", ha scritto l'attrice su Twitter in calce alla foto che la vede insieme a Carlo e il fratello Enrico. 

Addio a Carlo Vanzina: da ‘Vacanze di Natale’ a ‘Caccia al tesoro', i suoi film più famosi 

Dall’ex premier Paolo Gentiloni al mistro dei Beni culturali e del Turismo, Alberto Bonisoli; da Caerlo Verdone al regista Giulio Base, di seguito i messaggi social in memoria di Carlo Vanzina.



 



 



 




 



 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio a Carlo Vanzina, Serena Rossi: "Un onore essere stata diretta nel suo ultimo film"
Today è in caricamento