rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
True Crime

Murdaugh Murders, su Netflix un nuovo true crime da tenere d'occhio

Cosa aspettarsi e perché guardare la nuova miniserie true crime sulla storia della famiglia Murdaugh

Dopo vari successi dello stesso genere come Dahmer, L'infermiere killer o Killer Sally, Netlfix ha deciso di continuare a raccontare storie vere e storie di criminali e lo ha fatto con una nuova miniserie in tre episodi dal titolo Murdaugh Murders, scandalo nel profondo Sud. Questo nuovo true crime di Netflix racconta la storia di una nota famiglia, i Murdaugh, il cui nome è stato rovinato da un duplice omicidio e un incidente nautico per guida in stato di ebbrezza che ha causato la morte (misteriosa) di un'adolescente. Alla regia della miniserie ci sono Julia Willoughby Nason e Jenner Furst (LuLa Rich, Il farmacista) mentre la produzione esecutiva è affidata a Michael Gasparro (showrunner), Julia Willoughby Nason e Jenner Furst. Ma entriamo più nel dettaglio di questo nuovo titolo true crime di Netlfix. 

I migliori true crime da guardare su Netflix

La trama di Murdaugh Murders, scandalo nel profondo Sud

La famiglia Murdaugh era una delle più potenti della Carolina del Sud, finché la morte dell'adolescente Mallory Beach in un incidente nautico causato da guida in stato di ebbrezza non comincia a distruggerne il nome. Quando Paul Murdaugh, che si ritiene fosse alla guida della barca, e la madre Maggie sono uccisi barbaramente, viene alla luce un secolo di corruzione, potere e insabbiamenti del Low Country. Questa serie in tre parti presenta racconti diretti di persone che erano a bordo della barca quella fatidica notte, molte delle quali non si erano ancora espresse pubblicamente sull'incidente o sul doppio omicidio di Maggie e Paul. Tra loro compaiono Morgan Doughty (fidanzata di lunga data di Paul Murdaugh), Miley Altman e Connor Cook (amici d'infanzia di Mallory Beach), Anthony Cook (fidanzato di Mallory) e molti altri.

Le migliori serie Netflix tratte da storie vere

Quando esce Murdaugh Murders, scandalo nel profondo Sud su Netflix

La miniserie Netflix sui cosiddetti omicidi Murdaugh ha debuttato su Netflix lo scorso 22 febbraio 2023 ed è presente sul catalogo di tutti i Paesi in cui è attivo il servizio.

Il trailer di Murdaugh Murders, scandalo nel profondo Sud

Ecco un primo sguardo a ciò che ci aspetta con questa serie documentario true crime. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Murdaugh Murders, su Netflix un nuovo true crime da tenere d'occhio

Today è in caricamento