rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Novità Netflix

A che ora esce Fubar su Netflix

L'orario di uscita della nuova serie Netflix con Arnold Schwarzenegger nei panni di un agente della CIA prossimo alla pensione

Sta per debuttare su Netflix la nuova serie tv con Arnold Schwarzenegger come protagonista. Si tratta di Fubar, una serie a metà tra il thriller d'azione e un racconto ironico che vede l'ex bodybuilder nei panni di un agente della CIA prossimo alla pensione che sarà costretto ad affrontare nuove missioni, avventure al cardiopalma e tanti segreti, il tutto in gran segreto dalla sua famiglia. Ma cosa dobbiamo aspettarci da questo nuovo dramedy Netflix e, soprattutto, a che ora troveremo gli 8 episodi di Fubar sul catalogo della piattaforma di streaming? Scopriamolo insieme.

Fubar, il trailer della nuvoa serie con Arnold Schwarzenegger

Fubar, trama e cosa aspettarsi

Un agente della CIA prossimo al pensionamento scopre un segreto di famiglia ed è obbligato ad accettare un ultimo incarico. Fubar affronta dinamiche familiari universali su uno sfondo di spionaggio, azione e umorismo. Nick Santora è lo showrunner e produttore esecutivo insieme ad Arnold Schwarzenegger, che è anche il protagonista della serie. Gli altri produttori esecutivi di Fubar sono Adam Higgs, Scott Sullivan, Holly Dale e Bill Bost con David Ellison e Dana Goldberg (Skydance).

Chi c'è nel cast di Fubar

Nel cat di Fubar ci sono: Arnold Schwarzenegger, Monica Barbaro, Milan Carter, Gabriel Luna, Fortune Feimster, Travis Van Winkle, Fabiana Udenio, Barbara Eve Harris, Aparna Brielle, Andy Buckley, Jay Baruchel.

A che ora esce Fubar su Netflix

Gli episodi di Fubar debutteranno su Netflix il prossimo 25 maggio 2023 alle ore 9.00. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A che ora esce Fubar su Netflix

Today è in caricamento