rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Tenebre e Ossa 2

A che ora esce Tenebre e Ossa 2 su Netflix

L'orario di uscita del secondo capitolo della serie Netflix tratta dai bestseller di fama mondiale della trilogia Grisha di Leigh Bardugo

Sta per tornare con una nuova stagione una delle serie fantasy di Netflix più amate dal pubblico, Tenebre e Ossa. Tratta dai bestseller di fama mondiale della trilogia Grisha di Leigh Bardugo, Tenebre e Ossa ritorna per una seconda stagione piena di nuove amicizie, storie d'amore, combattimenti epocali, epiche avventure e uno scioccante segreto di famiglia che potrebbe distruggere tutto. Ma cosa sappiamo finora sul nuovo capitolo di serie e, soprattutto, a che ora usciranno su Netflix i nuovi episodi? Scopriamolo insieme. 

Cosa aspettarsi da Tenebre e Ossa 2

Alina Starkov è in fuga. Questa icona di speranza che alcuni sospettano di tradimento è decisa a sconfiggere la Faglia d'Ombra e a salvare Ravka dalla rovina, ma il generale Kirigan è tornato per finire ciò che aveva iniziato. Sostenuto da un nuovo e terrificante esercito di mostri delle tenebre all'apparenza indistruttibili e da temibili reclute Grisha, Kirigan è più pericoloso che mai. Per prepararsi ad affrontarlo, Alina e Mal riuniscono i loro nuovi formidabili alleati e attraversano tutto il continente per trovare due creature mitiche in grado di aumentare i poteri di lei. Intanto a Ketterdam i Corvi devono creare nuove alleanze mentre affrontano vecchi rivali e risentimenti ancora più antichi che minacciano la loro posizione nel Barile, oltre alle loro stesse vite. Quando intravvedono l'occasione di un colpo mortale, i Corvi si rimettono di nuovo in rotta di collisione con il leggendario Evocaluce.

Chi c'è nel cast di Tenebre e Ossa 2

Il cast della serie Netflix è composto da: Jessie Mei Li (Alina Starkov), Archie Renaux (Malyen Oretsev), Freddy Carter (Kaz Brekker), Amita Suman (Inej Ghafa), Kit Young (Jesper Fahey), Danielle Galligan (Nina Zenik), Daisy Head (Genya Safin), Calahan Skogman (Matthias Helvar), Lewis Tan (Tolya Yul-Bataar), Anna Leong Brophy (Tamar Kir-Bataar), Jack Wolfe (Wylan Hendriks), Patrick Gibson (Nikolai Lantsov) e Ben Barnes (Generale Kirigan)

Come finiva la prima stagione di Tenebre e Ossa

A che ora esce Tenebre e Ossa 2 su Netflix

I nuovi episodi della seconda stagione di Tenebre e Ossa debutteranno su Netlfix il prossimo 16 marzo 2023 in tutti i Paesi in cui è attivo il servizio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A che ora esce Tenebre e Ossa 2 su Netflix

Today è in caricamento