Black Doves: arriva su Netflix una nuova serie thriller con Keira Knightley
Trama, cast e data di uscita del nuovo titolo della piattaforma di streaming con protagonista l'attrice britannica
Su Netflix sta per arrivare una nuova serie di genere thriller prodotto da Sister, la casa di produzione di Chernobyl. Stiamo parlando di Black Doves, un titolo ideato e scritto da Joe Barton, che vede come protagonista l'attrice britannica Keira Knightley e che è stato annunciato oggi stesso, a Londra, in occasione della presentazione del nuovo piano di investimenti Netflix nel Regno Unito pari a 6 miliardi in quattro anni. Tra le novità del catalogo, nei prossimi anni, ci saranno diversi titoli tra cui la serie dal titolo Black Doves con Keira Knightley come protagonista ma anche produttrice esecutiva. Ma qual è la trama di questa serie e quando debutterà sul catalogo Netflix? Scopriamolo insieme.
Le migliori serie thriller di Netflix
Black Doves: di cosa parla
La trama di Black Doves gira intorno alla storia di una donna di nome Helen (Keira Knightley) che vive una storia d'amore molto passionale con un uomo che, però, non ha idea dell'identità segreta della donna. Quest'uomo, però, a un centro punto diventerà la vittima di un'imboscata a Londra, e a questo punto, il capo di Helen, chiamerà un vecchio amico, Sam per proteggere i due trascinandoli in un'avventura ad altissima tensione.
Quando uscirà Black Doves su Netflix
Per ora non abbiamo ancora una data di uscita ufficiale di Black Doves su Netflix ma possiamo immaginare di poter vedere questa nuova serie tra il 2024 e il 2025.