rotate-mobile
Lunedì, 15 Aprile 2024
Annunci importanti

Black Mirror 6 debutta oggi su Netflix, cosa aspettarsi

Le prime immagini, la data di uscita e di cosa parlano i primi 5 episodi della serie antologica più irriverente di sempre

È finalmente arrivato il tanto atteso giorno di debutto su Netflix di Black Mirror, una delle serie più attese e apprezzate dal pubblico della piattaforma di streaming a livello internazionale. Dopo tre anni di attesa dall'uscita del capitolo precedente, torna su Netflix la serie distopica più iconica di sempre, ideata da Charlie Brooker che ancora una volta è pronto a sconvolgerci con le sue storie futuristiche e spiazzanti. "Aspettatevi l'inaspettato", è così che Netfix ha annunciato il ritorno di una delle serie più leggendarie e irriverenti di sempre. Black Mirror, che ha saputo raccontare con grande originaità e potere comunicativo, il futuro dell'umanità facendoci riflettere sul ruolo della tecnologia e l'impatto che ha e avrà sulle nostre vite oggi e negli anni a venire. Una delle serie più affascinanti, emozionanti e a tratti agghiaccianti della storia della tv, un titolo in grado di scuotere l'animo e le coscienze come nessun altro e un prodotto seriale di altissima qualità al punto da diventare una delle serie più belle di sempre, da vedere almeno una volta nella vita.

Gli episodi più belli di tutte le stagioni di Black Mirror

Dopo una lunghissima attesa, Black Mirror torna con la sua sesta e inedita stagione e si preannuncia la più imprevedibile, inclassificabile e inaspettata di sempre. Ma diamo un'occhiata al primo trailer ufficiale di Black Mirror 6 e scopriamo tutto quello che ci aspetta in questo nuovo viaggio nel futuro di cui Netflix ha già spoilerato i titoli e le trame degli episodi. 

Le migliori serie antologiche da guardare su Netflix

Il primo teaser trailer di Black Mirror 6

Chi c'è nel cast di Black Mirror 6

Il cast di Black Mirror 6 comprende: Aaron Paul, Anjana Vasan, Annie Murphy, Auden Thornton, Ben Barnes, Clara Rugaard, Daniel Portman, Danny Ramirez, Himesh Patel, John Hannah, Josh Hartnett, Kate Mara, Michael Cera, Monica Dolan, Myha'la Herrold, Paapa Essiedu, Rob Delaney, Rory Culkin, Salma Hayek Pinault, Samuel Blenkin, Zazie Beetz. Ulteriori dettagli e informazioni saranno comunicati. 

I titoli e le trame dei primi 5 episodi di Black Mirror 6

Joan is awful

Questo episodio, scritto da Charlie Brooker e diretto da Ally Pankiw racconta la storia di una donna la cui vita viene adattata come serie tv da parte di una piattaforma di streaming a sua insaputa. A vestire i suoi panni, nella serie, è Salma Hayek. Nel cast ci sono anche Annie Murphy, Rob Delaney, Michael Cera, Ben BArnes e Himesh Patel. 

Loch Henry

Lock Henry è un episodio scritto sempre da Charlie Brooker e diretto da Sam Miller. La storia è quella di una coppia che va in una cittadina della Scozia per girare un documentario sulla natura ma si appassionerà alla storia di un locale della città legata ad eventi misteriosi e scioccanti del passato. Nel cast ci sono John Hannah, Monica Dolan, Samuel Blenkin, Myha'la Herrold e Daniel Portman.

Beyond the Sea

Beyond the sea è diretto da John Crowley e scritto da Charlie Brooker. Si tratta di un episodiio ambientato in un passato alternativo, il 1969 quando gli Stati Uniti vanno sulla luna e racconta la storia di due uomini alle prese con una missione importantissima che li porterà a dover affrontare le conseguenze di una tragedia. Nel cast ci sono Josh Hartnett, KAte Mare, Aron Paul, Auden Thornton e Rory Culkin. 

Mazey Day

Passiamo a Mazey Day, scritto da Charlie Brooker e diretto da Uta Briesewitz. La storia è quella di una star molto giovane che viene seguita e perseguitata dai paparazzi per essere scappata dopo aver causato un incidente. Nel cast ci sono Clara Rugaard, Danny Ramirez e Zazie Beetz.  

Demon '79

E, infine, c'è Demon '79, un episodio diretto da Toby Haynes e sempre scritto da Charlie Brooker, insieme a Bisha K.Ali, che racconta la storia di una commessa che dovrà commettere cose mostruose per evitare un disastro. Nel cast di questo episodio ci sono Paapa Essiedu, Anjana Vasan, KAtherine Rose Morley e David Shields. 

Quando esce Black Mirror 6 su Netflix

Black Mirror 6 debutterà su Netflix il 15 giugno 2023. Black Mirror 6, il poster

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Black Mirror 6 debutta oggi su Netflix, cosa aspettarsi

Today è in caricamento