rotate-mobile
Giovedì, 30 Maggio 2024
Novità Netlfix

Quando esce Bridgerton 3? Arriva un nuovo spoiler

L'attrice di Lady Danbury, Adjoa Andoh, ha spoilerato la data di uscita della terza stagione di Bridgerton e svelato nuovi dettagli sulla trama del capitolo 3

Ma quando esce Bridgerton 3? Questa domanda ce la stiamo ponendo ormai da tempo, da quando lo scorso 25 marzo 2022 è uscito il secondo capitolo della saga tratta dai romanzi di Julia Quinn targata Shonda Rhimes. E poi ancora siamo tornati a chiederci la stessa cosa quando abbiamo visto debuttare su Netflix, prima ancora del terzo capitolo di Bridgerton, il suo spin-off, o meglio, prequel La regina Carlotta, una serie che, forse, ha fatto ancora più scalpore di quella da cui è tratta. Ma se ormai è passato più di un anno da quando Bridgerton lanciava la sua seconda stagione e diversi mesi dall'uscita del suo prequel, quando possiamo aspettarci di vedere i nuovi episodi della terza stagione di Bridgerton su Netflix? Quando esce Bridgerton 3? Se finora non avevamo alcun indizio sulla data di uscita di Bridgerton 3 su Netflix oggi le cose cambiando perché c'è stato un piccolo poiler da parte di una protagonista della serie. Ma entriamo più nel dettaglio per capirne di più.

Bridgerton 2: la recensione

Bridgerton 3 quando esce? Lo spoiler 

A rivelare la data di uscita del terzo capitolo di Bridgerton è stata una delle sue attrici protagoniste: Adjoa Andoh che nella serie e nel suo prequel interpreta il personaggio di Lady Danbury. In un'intervista con Hello! Magazine, infatti, Adjoa si è lasciata scappare una frase inequivocabile sull'uscita di Bridgerton 3 su Netflix. 

"Abbiamo trattenuto il fiato per tanto tempo - dichiara l'interprete di Lady Danbury -. Visto quello che è successo quest'anno e dato che la terza stagione uscirà l'anno prossimo, l'attesa (per Bridgerton 3) crescerà sempre di più. Avremo un po' di Colin e Penelope. Avremo un po' d'azione con Lady Whistledown. Avremo qualche tira e molla da parte di Lady Danbury. Ci saranno più intrighi, più romanticismo, abiti sempre più favolosi, location incredibili".

Parole, quelle di Adjoa Andoh che non lasciano spazio a dubbi. Secondo le sue dichiarazioni, infatti, Bridgerton 3 uscirà su Netflix nel 2024. Sarà davvero così? Staremo a vedere.

Bridgerton 3: trama, anticipazioni e tutto quello che sappiamo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quando esce Bridgerton 3? Arriva un nuovo spoiler

Today è in caricamento