Il colore delle magnolie 3, svelata la data di uscita su Netflix
Quando uscirà e cosa aspettarsi dalla nuova stagione della serie tratta dal romanzo di Sherryl Woods
Manca sempre meno all'uscita della terza stagione de Il colore delle magnolie, la serie Netflix tratta dal romanzo omonimo di Sherryl Woods, che racconta la storia di tre migliori amiche (Maddie, Helen e Dana Sue) nate e cresciute nel South Carolina a Serenity, una cittadina del sud degli USA dove tutti si conoscono e sanno tutto di tutti. Dopo due stagioni, questa amatissima commedia romantica della piattaforma di streaming è pronta a raccontare nuove avventure e far addentrare il pubblico di nuovo nella vita di Maddie, Helen e Dana Sue e proprio oggi Netflix ha svelato la data di uscita del terzo capitolo di serie. Ma cosa dobbiamo aspettarci dalla terza stagione de Il colore delle magnolie? E quando i suoi nuovi 10 episodi arriveranno su Netflix? Scopriamolo insieme.
Cosa aspettarsi da Il colore delle magnolie 3
All'inizio della seconda stagione Maddie, Helen e Dana Sue scoprono chi c'era nella macchina, ma questa è solo una delle tante sorprese svelate durante il ballo della scuola che ridefiniranno i rapporti tra gli abitanti della città, provocando la fine di amicizie e amori, e l'inizio di nuove storie... Questi segreti da tempo nascosti distruggono carriere, trasformano vite e cambiano le dinamiche del potere a Serenity. Nessuno è immune. Tra risate e pianti, le tre "dolci magnolie" continuano a lottare per sé e per i propri cari, anche quando il prezzo da pagare è molto alto. Scopriranno che ci sono problemi che nemmeno una serata a bere margarita può risolvere? E tu cosa aspetti: mesci ed esci!
Quando esce Il colore delle magnolie 3 su Netflix
Il colore delle magnolie 3 debutterà su Netflix il prossimo 20 luglio 2023 in tutti i Paesi in cui è attivo il servizio.