rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Consigli streaming

I titoli da non perdere questa settimana su Netflix

Le nuove e più interessanti serie tv che debutteranno su Netflix in questa nuova settimana che va dal 29 maggio al 4 giugno 2023

Cosa esce di nuovo su Netflix questa settimana? Se anche voi vi state ponendo la stessa domanda eccovi servita la risposta. Torna, infatti, anche questa settimana, il nostro consueto appuntamento con le nuove uscite Netflix più attese dei prossimi giorni. La piattaforma di streaming più diffusa al mondo, infatti, continua a sfornare, di settimana in settimana, tantissime nuove storie a cui appassionarsi e per farvi avere un quadro di ciò che ci aspetta su Netlfix in questa nuova settimana di fine maggio-inizio giugno 2023, ecco le nuove uscite da non perdere. Tra le nuove serie Netflix più interessanti troviamo il nuovo reality di sopravvivenza, Siren, la serie tv sul fenomeno del catfishing, Profilo Falso e la terza stagione di Valeria

Ma entriamo più nel dettaglio per capire quali appassionanti storie ci aspettano su Netflix questa nuova settimana che va dal 29 maggio al 4 giugno 2023 e perché vale la pena scegliere proprio queste. 

Le migliori serie Netflix del 2023, finora

Siren: sopravvivere su un'isola deserta (30 maggio 2023)

Iniziamo con un nuovo reality di sopravvivenza ambientato su un'isola remota, Siren. Questa serie vedrà la partecipazione di ventiquattro concorrenti esperti di strategie e tecniche di combattimento che si affronteranno duramente in sei squadre divise per occupazione. Una serie adrenalinica e d'azione che piacerà a tutti gli appassionati di sport estremi e resistenza fisica. 

Profilo Falso (31 maggio 2023)

Passiamo poi a Profilo Falso, la nuova serie Netflix che racconta il fenomeno del catfishing. In cerca dell'uomo dei suoi sogni, Camila crea un profilo sexy in una app di appuntamenti e trova un uomo molto affascinante di nome Fernando, che però non è single, né si chiama davvero Fernando. Una volta caduta nella trappola, tutto diventa un incubo. Pronta a tutto per scoprire chi sia davvero l'uomo che ha incontrato, Camila indaga sulla vera identità dell'impostore e si vendica per tutte le bugie da lui raccontate e le promesse fatte, senza sapere di stare entrando in un complesso labirinto di miraggi, che la trascinerà in un vortice di sesso proibito e potere letale.

Cosa aspettarsi da Profilo Falso

Valeria, terza stagione (2 giugno 2023)

E, infine, arriva su Netflix proprio questa settinana anche il terzo capitolo della serie Valeria, la serie drammatica spagnola creata da María López Castaño e interpretata da Diana Gómez, Silma López e Paula Malia. Nuovi triangoli amorosi, tappe di vita e compleanni che aprono le porte di un nuovo decennio, ma sono sempre le stesse quattro amiche ad affrontarli insieme.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I titoli da non perdere questa settimana su Netflix

Today è in caricamento