rotate-mobile
Lunedì, 15 Aprile 2024
Consigli streaming

I titoli da non perdere su Netflix questo weekend

Le serie tv e i film da guardare sul catalogo della piattaforma di streaming in questo fine settimana che va dal 21 al 23 aprile 2023

"Cosa guardiamo su Netflix questo weekend?". Tra le innumerevoli proposte che la piattaforma di streaming ci mette davanti agli occhi ogni giorno scegliere, ma soprattutto mettere d'accordo tutti, non è poi così semplice, specialmente se ognuno ha un gusto diverso dall'altro. Ecco allora qualche consiglio utile per aiutarvi nella scelta di quale serie guardare in streaming in questo nuovo weekend che va dal 21 al 23 aprile 2023. Questo fine settimana le nostre proposte sono variegate e spaziano dalla nuova serie politica con Keri Russell, The Diplomat alla seconda stagione di Benvenuti a Eden fino a passare al nuovo film romantico, Guida turistica per innamorarsi. 

Se siete pronti a immergervi in tutto il meglio di Netflix di quest'anno ecco le più interessanti storie immaginarie da gustarsi su Netflix in questo nuovo weekend di aprile 2023.

The Diplomat se amate le serie politiche sulle donne al potere

Il primo consiglio seriale di questo weekend è The Diplomat, la nuova serie politica di Netflix con protagonista Keri Russell nei panni di una ambasciatrice americana scelta per diventare la nuova vice-presidente degli Stati Uniti. Kate Wyler (Keri Russell) è la nuova ambasciatrice degli Stati Uniti nel Regno Unito. Avrebbe dovuto andare in Afghanistan: molto abile nelle zone di crisi, si trova meno a suo agio in una dimora antica. Mentre la guerra monta in un continente e divampa in un altro Kate dovrà risolvere crisi internazionali, stringere alleanze strategiche a Londra e abituarsi al suo nuovo posto di rilievo, il tutto cercando di sopravvivere al matrimonio con il collega diplomatico e protagonista della politica Hal Wyler (Rufus Sewell). Ideata dalla showrunner Debora Cahn, The Diplomat è una serie politica contemporanea ad alta tensione sul superamento dei limiti e la sofferenza nelle relazioni a lungo termine tra paesi e persone.

La recensione di The Diplomat

Benvenuti a Eden 2 per gli appassionati di sci-fi 

Il secondo consiglio Netflix del weekend è la seconda stagione di Benvenuti a Eden, una serie sci-fi spagnola che trasporta un gruppo di ragazzi in piena crisi esistenziale su un'isola deserta con la promessa di regalare loro la "felicità". Questo viaggio, però, si trasformerà presto in un incubo. Quando nuove minacce emergono nell'isola che non dà scampo, la ribellione fomenta un'intensa lotta per la libertà mentre Astrid mette in atto i suoi piani per il Nuovo Eden. In questa nuova stagione aumentano sull'isola i misteri e i pericoli, mentre la Fondazione Eden dà il benvenuto a due nuovi personaggi, interpretati da Carlos Torres e Nona Sobo, che si uniscono al cast.

La recensione di Benvenuti a Eden 2

Guida turistica per innamorarsi per i romanticoni

Passiamo, infine, a un nuovo film ideale per tutti gli amanti delle commedie romantiche, Guida turistica per innamorarsi. Dopo una separazione inaspettata, una dirigente del settore turistico (Rachael Leigh Cook) accetta l'incarico di recarsi sotto copertura in Vietnam per scoprire l'industria del turismo locale. Il suo percorso prende una piega avventurosa e romantica quando decide di modificare l'itinerario del bus turistico insieme alla sua guida vietnamita (Scott Ly) per esplorare la vita e l'amore allontanandosi dal tragitto prestabilito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I titoli da non perdere su Netflix questo weekend

Today è in caricamento