rotate-mobile
Domenica, 4 Giugno 2023
Consigli streaming

I titoli da non perdere su Netflix questo weekend

Le serie tv e i film da guardare sul catalogo della piattaforma di streaming in questo fine settimana che va dal 28 al 30 aprile 2023

"Cosa guardiamo su Netflix questo weekend?". Tra le innumerevoli proposte che la piattaforma di streaming ci mette davanti agli occhi ogni giorno scegliere, ma soprattutto mettere d'accordo tutti, non è poi così semplice, specialmente se ognuno ha un gusto diverso dall'altro. Ecco allora qualche consiglio utile per aiutarvi nella scelta di quale serie guardare in streaming in questo nuovo weekend che va dal 28 al 30 aprile 2023. Questo fine settimana le nostre proposte sono variegate e spaziano dalla seconda stagione della serie fantasy Sweet Tooth al gran finale de L'estate in cui imparammo a volare fino allo speciale Netflix con protagoniste Michelle Obama e Oprahh Winfrey, La luce che è in noi. 

Se siete pronti a immergervi in tutto il meglio di Netflix di quest'anno ecco le più interessanti storie immaginarie da gustarsi su Netflix in questo ultimo weekend di aprile 2023.

Sweet Tooth 2, se amate le serie fantasy

Se siete appassionati di fantasy e già la prima stagione vi aveva colpito, non potete perdervi il capitolo due di Sweet Tooth, la serie Netflix tratta dai libri di DC Comics, scritta da Jeff Lemire. All'incalzare di una nuova ondata dell'Afflizione, Gus (Christian Convery) e un gruppo di compagni ibridi sono prigionieri del generale Abbot (Neil Sandilands) e degli Ultimi uomini. Nel tentativo di consolidare il proprio potere cercando una cura, Abbot usa i bambini per gli esperimenti del medico prigioniero Aditya Singh (Adeel Akhtar), che vuole disperatamente salvare la moglie infetta Rani (Aliza Vellani). Per proteggere i suoi amici, Gus accetta di aiutare il dottor Singh e inizia un'angosciante esplorazione delle sue origini e del ruolo della madre Birdie (Amy Seimetz) negli eventi che hanno portato al Grande Crollo. Fuori dalla Riserva, Tommy Jepperd (Nonso Anozie) e Aimee Eden (Dania Ramirez) si uniscono per liberare gli ibridi, ma la loro alleanza sarà messa alla prova mentre emergono i segreti di Jepperd. Quando le rivelazioni del passato minacciano la possibilità di redenzione nel presente, Gus e la sua famiglia d'adozione si ritrovano in rotta di collisione con Abbot e le forze malvagie che vogliono annientarli una volta per tutte.

Il trailer e cosa aspettarsi da Sweet Tooth 2

Link Netflix 

L'estate in cui imparammo a volare 2, parte 2, se volete scoprire se Kate morirà oppure no

Se, invce, siete fan de L'estate in cui imparammo a volare ed è un mese che aspettate di scoprire se Kate sopravviverà o meno, allora non potete perdervi gli ultimi episodi della serie con Katherine Heigle e Sarah Chalke tratta dal romanzo di Kristin Hannah. Cosa potrebbe aver causato la fine del forte legame trentennale tra Tully e Kate, le "amiche del cuore per sempre"? Lo scopriremo in questa stagione, ma prima Kate deve affrontare le dolorose conseguenze della sfortunata missione di Johnny in Iraq. Tully invece resta coinvolta in una causa legale dopo aver abbandonato il suo talk show e deve ricominciare la carriera da zero. Tutto ciò la fa riflettere sulla propria natura e provenienza, spingendola anche a cercare il padre che non ha mai conosciuto nonostante le obiezioni di Nuvola, la riservata madre hippy. Negli anni '80 vediamo Kate e Johnny che all'inizio della loro storia d'amore causano tensioni nella redazione in cui lavorano entrambi, mentre Tully fa carriera e si scontra (e flirta!) con lo spavaldo commentatore sportivo Danny Diaz. Lui potrebbe essere la sua anima gemella, se solo riuscissero a smettere di litigare per cinque minuti. Negli anni '70 le adolescenti Kate e Tully faticano a mantenere intatta la loro amicizia quando Nuvola finisce in carcere per traffico di droga e Tully va a vivere con la nonna, lontana da Firefly Lane. Mentre le ragazze affrontano separatamente le difficoltà della scuola superiore, sanno bene di aver bisogno l'una dell'altra.

L'estate in cui imparammo a volare 2, parte 2, cosa aspettarsi 

Link Netflix

La luce che è in noi: Michelle Obama e Oprah Winfrey, se avete voglia di riflettere sul senso della vita

Michelle Obama si apre ai lettori durante l'ultima data del tour promozionale del suo bestseller del 2022 La luce che è in noi. In una conversazione d'ampio respiro con l'amica Oprah Winfrey, l'ex First Lady condivide storie personali relative alla sua infanzia e al periodo nella Casa Bianca e offre pillole di saggezza acquisite con fatica in materia di autostima, paura e invecchiamento, fornendo consigli pratici su come affrontare la vita moderna, incluso il potere di trascorrere una serata in casa con amici. Trattando vari temi che vanno dalla menopausa alle problematiche sociali, passando per la vita sentimentale, la conversazione tra Obama e Winfrey sull'era in cui viviamo è onesta, a volte commovente e a volte divertente, ma sempre autentica. La luce che è in noi: Michelle Obama e Oprah Winfrey è uno speciale Netflix in collaborazione con Higher Ground Productions e Jesse Collins Entertainment.

Link Netflix

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I titoli da non perdere su Netflix questo weekend

Today è in caricamento