rotate-mobile
Domenica, 21 Aprile 2024
Consigli streaming

Cosa vedere su Netflix questo weekend, le serie e i film imperdibili

I più bei film e le migliori serie tv da vedere su Netflix in questo fine nuovo weekend che va dal 23 al 25 febbraio 2024

Siete alla ricerca della perfetta serie tv o film da guardare su Netflix in questo nuovo weekend di febbraio 2024 ma non sapete cosa scegliere? Vi aiutiamo noi con il nostro consueto appuntamento con i consigli streaming del fine settimana. Tra le innumerevoli nuove proposte che Netflix ci regala ogni settimana, scegliere una serie tv o un film e soprattutto mettere d'accordo tutti non è poi così semplice. Ecco allora qualche consiglio utile per aiutarvi nella scelta di quale serie o film vedere in streaming in questo nuovo weekend che va dal 23 al 25 febbraio 2024.

Tra i titoli imperdibili di Netflix di questo weekend c'è la serie fantasy Avatar - La leggenda di Aang che debutta come primo adattamento live-action dell'omonimo cartone Nickelodeon, il gran finale della saga romantica Dalla mia finestra 3: Guardando te e, infine, un nuovo film thriller con Kelly Rowland come protagonista, Mea Culpa. 

A voi la scelta e buona visione!

Le migliori serie Netflix del 2024, finora

Avatar - La leggenda di Aang, se amate le serie fantasy

Come perdersi Avatar - La leggenda di Aang, serie fantasy tra le più attese del 2024 su Netflix. Un live-action ispirato all'amata serie animata e incentrata su Aang, il giovane Avatar, mentre impara a controllare i quattro elementi (acqua, terra, fuoco e aria) per riportare l'equilibrio in un mondo minacciato dalla terrificante Nazione del Fuoco.

Avatar - La leggenda di Aang: guida ai personaggi della serie

Dalla mia finestra 3 - Guardando te, il finale della saga romantica tratta dai libri di Ariana Godby

Imperdibile anche il terzo e ultimo capitolo della saga romantica ispirata ai libri di Ariana Godby. Dopo gli avvenimenti dell'estate, Ares e Raquel non vedono un futuro per la loro relazione e decidono di prendere strade diverse. Ma quando si incontrano di nuovo in inverno a Barcellona, l'amore e il desiderio che provano l'uno per l'altra sono innegabili. Riusciranno a trovare un modo per tornare insieme?

Dalla mia finestra 3, come finisce tra Ares e Raquel

Dalla mia finestra 3: la recensione

Mea Culpa, se avete voglia di un thriller

E, infine, se avete voglia di un po' più di adrenalina e colpi di scena c'è Mea Culpa, il nuovo thriller Netflix con Kelly Rowland come protagonista. Quando l'avvocata di difesa Mea Harper (Kelly Rowland) si occupa del caso di omicidio dell'artista Zyair Malloy (Trevante Rhodes), la verità non è ovvia come sembra. Mentre cerca di determinare l'innocenza o la colpevolezza del suo scaltro ma seducente cliente, si scopre che tutti sono responsabili di qualcosa. "Mea Culpa" di Tyler Perry esplora ciò che accade quando le fiamme del desiderio prendono piede e la situazione si fa bollente e pericolosa.

Mea Culpa: cosa dobbiamo aspettarci

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa vedere su Netflix questo weekend, le serie e i film imperdibili

Today è in caricamento