rotate-mobile
Mercoledì, 28 Febbraio 2024
Netflix news

Dalla mia finestra 3: debutta su Netflix il terzo (e ultimo) capitolo della saga romantica

La trama, il trailer e le anticipazioni sul terzo e ultimo film della saga romantica ispirata ai romanzi rosa di Ariana Godby

È arrivato il momento di dire addio a una delle saghe romantiche più amate dal pubblico: Dalla mia finestra 3: Guardando te. Dopo l'uscita del suo secondo capitolo nell'estate 2023, la saga romantica spagnola Dalla mia finestra sta per arricchirsi di un terzo film, l'ultimo, intitolato Dalla mia finestra: Guardando te. Si conclude, così, il racconto ispirato alla saga di romanzi rosa di Ariana Godby con un nuovo film che racconterà come andrà a finire definitivamente tra Ares e Raquel, i due protagonisti di questa storia d'amore tra le più seguite dal pubblico Netflix. Cosa dobbiamo aspettarci dal terzo film della saga e quale sarà il destino di Ares e Raquel? Intanto diamo uno sguardo alle prime immagini di Dalla mia finestra 3: Guardando te. 

Dalla mia finestra: al di là del mare, come finiva? 

Dalla Mia finestra 3: Guardando te, la trama

La trama del film riprenderà da dove era stata interrotta alla fine di Dalla mia finestra: Al di là del mare e sarà incentrata sui personaggi di Raquel e Ares che, a fine secondo film, purtroppo, si sono lasciati con un brutto litigio al finerale del loro amico scomparso Yoshi. Cosa accadrà ora? Si riavvicineranno? Non ci resta che aspettare l'uscita del nuovo film Dalla mia finestra: Guardando te per scoprirlo. 

Dalla mia finestra 3: Guardando te, la spiegazione del finale

Dalla mia finestra 3: Guardando te: il trailer 

Dalla Mia finestra 3: Guardando te, quando esce su Netflix 

Dalla Mia finestra 3: Guardando te debutterà su Netflix il prossimo 23 febbraio 2024 in tutti i Paesi in cui è attivo il servizio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dalla mia finestra 3: debutta su Netflix il terzo (e ultimo) capitolo della saga romantica

Today è in caricamento