rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Novità Netflix

Cowboy Bebop potrebbe essere il nuovo asso nella manica di Netflix. Ecco cosa sappiamo

Trama, trailer e data di uscita del nuovo western spaziale della piattaforma di streaming

Mettere insieme il western con la fantascienza potrebbe sembrare un azzardo ma quando si tratta di salti nel vuoto Netflix non ha paura di niente. Ed ecco che nel mese di novembre la piattaforma di streaming si prepara al lancio di un suo nuovo titolo che, a partire dalle prime informazioni, sembra essere la sua nuova punta di diamante. Un po' perché incuriosisce questo mix di generi agli antipodi, un po' perché andare al di là del consueto ci piace, sembra proprio che Cowboy Bebop farà parlare di sé nelle settimane a venire e, nell'attesa di poter vedere questa serie, addentriamoci un po' nelle curiose atmosfere di questo titolo Netflix tra stivali da cowboy e viaggi nel tempo per scoprire tutto quello che sappiamo finora su Cowboy Bebop

Tutti i titoli Netflix più attesi di novembre 2021

Cowboy Bebop: di cosa parla

Cowboy Bebop è un western spaziale basato sull'omonimo anime, ad alto contenuto d'azione che vede protagonisti tre cacciatori di taglie, alias "cowboy", in fuga dal loro passato. Radicalmente diversi, Spike Spiegel (John Cho), Jet Black (Mustafa Shakir) e Faye Valentine (Daniella Pineda) formano una squadra agguerrita e sarcastica pronta a combattere i peggiori criminali del sistema solare, se il prezzo è giusto ma che può solo farsi strada a calci e battute tra le tante risse prima che il passato finisca per fagocitarli tutti.

Nel cast della serie troviamo John Cho nei panni di Spike, Mustafa Shakir che interpreterà Jet Black, Daniella Pineda sarà, invece, Faye Valentine, Alex Hassell sarà Vicious ed Elena Satine, Julia. Showrunner e produttore esecutivo di Cowboy Bebop è André Nemec. A comporre la colonna sonora di questa action series c'è Yoko Kanno.

Qui il trailer di Cowboy Bebop

Quando esce Cowboy Bebop su Netflix

Sarà possibile vedere Cowboy Bebop su Netflix a partire dal 19 novembre in tutti i Paesi in cui è attivo il servizio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cowboy Bebop potrebbe essere il nuovo asso nella manica di Netflix. Ecco cosa sappiamo

Today è in caricamento