rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Nuove uscite Netflix

Netflix lancia il trailer della sua nuova serie Fedeltà (e la colonna sonora è un inedito di Arisa)

Tutto sulla nuova serie drammatica italiana della piattaforma di streaming che analizza e racconta il concetto di tradimento

"Chi ama si tradisce". È con questa provocazione che si presenta al pubblico la nuova serie italiana di Netflix, Fedeltà tratta dal romanzo omonimo di Marco Missiroli. Composto da sei episodi, questo nuovo titolo della piattaforma di streaming è pronto a sconvolgere, aprire gli occhi e far ragionare ogni singolo spettatore sul concetto stesso di tradimento. Oggi, la serie si mostra con le sue prime immagini inedite nel nuovo trailer appena lanciato da Netflix. Oltre alla trama, agli attori protagonisti e a una tematica amorosa che coinvolge dal solo titolo, questa serie avrà anche una colonna sonora d'eccezione, un nuovo brano interpretato da Arisa, intitolato "Verosimile" e scritto dalla cantante insieme a Mario Fanizzi e Stefano Cipani, regista della serie insieme a Andrea Molaioli. 

Ma entriamo più nel dettaglio per scoprire qualcosa in più su questo nuovo titolo di Netflix Italia. 

Qui il trailer di Fedeltà

La trama di Fedeltà

Ambientato tra Milano e Rimini, Fedeltà è un'esplorazione del desiderio e del tradimento, e delle loro conseguenze, attraverso la storia di due coniugi. Carlo, professore part-time di scrittura creativa, e Margherita, architetto divenuto agente immobiliare, sono innamorati, ma capita che i loro desideri si allontanino dai confini della loro camera da letto. Carlo brama la quieta bellezza di una delle sue studenti, Sofia; Margherita fantastica sul suo fisioterapista Andrea. Il sogno di un nuovo appartamento nel cuore di Milano potrebbe essere proprio ciò di cui Carlo e Margherita hanno bisogno per rafforzare la loro relazione che diventa simbolo ed espressione della fedeltà, non solo di coppia, ma anche verso se stessi. 

Chi c'è nel cast di Fedeltà

Il cast di Fedeltà, Nel cast, oltre ai due protagonisti interpretati rispettivamente da Michele Riondino (Carlo Pentecoste) e Lucrezia Guidone (Margherita Verna) troviamo anche Carolina Sala (Sofia Casadei), Leonardo Pazzagli (Andrea) e Maria Paiato (Anna Verna), Gianluca Gobbi(Luca), Lorenzo Aloi (Leonardo), Elisa di Eusanio (Eva), Maurizio Donadoni (Paolo Pentecoste), Luisa Maneri (Loretta Pentecoste), Sara Magalotti (Silvia Pentecoste), Leonardo Carradori (Lorenzo), Eugenio di Fraia (Filippo), Maurizio Lastrico (Marco), Sara Lazzato (Giulia), Camilla Carniello (Lara), Federico Fazioli(Rettore Università), Giovanni Crozza Signoris (Jacopo), e Alice Arcuri(Gioia).

Quando esce Fedeltà su Netflix

Sarà possibile vedere la nuova serie italiana Fedeltà a partire dal 14 febbraio in tutti i Paesi in cui è attivo il servizio. 

134294_poster_fedelta-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Netflix lancia il trailer della sua nuova serie Fedeltà (e la colonna sonora è un inedito di Arisa)

Today è in caricamento